ma con il brand 3 ho delle applicazioni che non uso visto che all'interno ho sim vodafone, e poi noto che si scalda molto e la batteria dura mezza giornata Suggerimenti su cosa installare?
ma con il brand 3 ho delle applicazioni che non uso visto che all'interno ho sim vodafone, e poi noto che si scalda molto e la batteria dura mezza giornata Suggerimenti su cosa installare?
ottima guida, ho risolto anche io il problema.
ma qualcuno saprebbe spiegare il motivo per il quale a noi questi log crescono esponenzialmente, mentre alla maggioranza degli s2 ciò non accade? sarebbe possibile prevenire questo fenomeno? perchè stamattina quando mi sono svegliato ho trovato il telefono non connesso alla rete a causa della troppa memoria piena (faccio presente che solo stanotte mi si sono creati 1 giga e mezzo di log improvvisamente, avevo formattato il telefono 5 giorni fa). insomma non è proprio bello che il telefono diventi inutilizzabile cosi da un'ora all'altra.
Mi sai indicare le guide x il root e il titanium backup. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per il root devi cercare il kernel philz, titanium è semplicissimo da usare, giratelo un po e impari
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
otterria anche la recovery modificata, per fare un'altro wipe se servira, quello dalvik cache
Le mie ultime cifre sono XWLSD ma con queste cifre finali ci sono doversi file da scaricare qual'è quella migliore. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
in questa pagina trovi quello per XWLSD xda-developers - View Single Post - [25.07.2013][PhilZ-cwm6][i9100/P] v5.10.0 Safe Stock Kernel+CWM6+Root+exFAT+ext4-LSY![]()
diavolo78 (17-08-13)
Salve ragazzi..ho un piccolo problema..ho saputo da qualcuno che è possibile convertire le app di sistema in app utente..non so se sia possibile per questo chiedo qua..tutto questo perché vorrei usare greenify donate su rom MIUI e non è possibile a causa del famoso framework che non è compatibile con MIUI..quindu mi dovrei accontentare della versione free che ti freeza le app utente..e se ci fosse un modo per convertirle è come se avessi la versione completa con anche le.app di sistema. Non so se mi sono spiegato..grazie in anticipo!
Ho effettuato il procedimento della guida con SD card, quando vado in recovery e seleziono il file scaricato mi da errore. Cosa devo fare?
Questo è il file scaricato PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.93.6.tar.md5
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Chievo1929 (17-08-13)