Io istintivamente l'ho flashato in bootloader, poi ho letto che andava? in pda.
Funziona lo stesso.
Ragazzi una curiosita... partendo che nella KK2 olanda avevo editato il file build per far uscire il pagamento con credito vodafone nel market.. adesso oltre a non funzionare la procedura... ho notato che il prezzo delle app nella prima schermata é in € mentre nel passaggio successivo me le da in US$... Anche a voi risulta?? La cosa strana é che ho la versione vecchio bootloader con CSC IT
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Volevo porre una domanda ai piu smanettoni.non si può cambiare il dialer con qualche tema tipo quelli della checkrom?ho guardato su xda ma non ci ho capito niente!in particolare il miui dialer..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
L'impostazione per disattivare la connessione wifi quando si spegne lo schermo a voi funziona correttamente?
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
ragazzi girando su google ho trovato che è possibile abilitare il sip inserendo un xml in /etc/permissions e abilitare un flag in un xml in framework-res.apk , precisamente res/values/bools.xml (quest'ultimo serve per abilitarlo anche quando si è connessi solo con il 3g).
Purtroppo quest'ultimo file non lo ritrovo... non esiste la cartella res/values in framework-res.apk!!!!
Mi sapete aiutare?
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Mi permetto di richiedere non avendo avuto risposta, nemmeno del fatto che esista oppure no, se io volessi mettere il file per la suoneria non incrementale, devo per forza mettere quello in prima pagina, oppure ne esiste uno specifico?
Grazie.
Chi mi dice dove posso trovare tutti gli sfondi di default della Samsung? Anche usando root explorer dove li devo cercare?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
segnalo che ho riavuto un problema, ieri sera ho sbloccato il cell dal nulla e mi sono ritrovato la schermata che mi chiedeva il pin...
poi ho notato che non avevo il segnale della connessione dati, strano, vado a verificare però era attiva, allora vado a profili e: nessun elemento! assurdo così dal nulla...
accendo il wifi, non si connetteva...bah...
spengo e riaccendo, apn riapparsi per magia, tutto funzionante.
mmm sento puzza di wipe per me...
UNA ROM AL GIORNO....