Grazie comunque, ho risolto e ho caricato tutto
Ora un'altra domanda... Per avere i 6 bottoni invece dei 5 tradizionali nella notification bar e per personalizzare il menu' visualizzato col tasto di spegnimento laterale, c'e' qualche modo?
Passando da checkrom v4 hd a questo mi hanno consigliato di fare un deep clean 2, però nella guida di andromeda leggo che il deep clean 2 è da fare solo in casi estremi...
Quindi che faccio, lo sbatto in pda e lo flasho da odin?
il tiny (24-01-12)
Posso chiede una cosa?
La rom di stock..che governor usa?
Che valori ha di up treashold
E down?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
il tiny (24-01-12)
Quando uscirà il jkay per sto firmware? quale kernel mi consigliate per corregere il lag dello schermo del galaxy s2, perchè quando sono completamente al buio delle volte quando lo sblocco vedo per un ml di secondo delle lineete orizzontali, mi hanno detto che è lag ho provato con siyah 2.6.9 ma niente, il phenomenal?
grazie a presto![]()
lillogoal1 (24-01-12)
Ragazzi scusate ho un grosso problema.. Sono passato dalla KK2 alla LA2.
Ho seguito la procedura di debrand per installare la LA2 perchè ancora kies nn me lo riconosceva.
Cmq la rom l'ho installata senza problemi..
Dopo aver finito con la rom da odin ho caricato il vecchio bootloader ed il CF-root per la LA2. E fin qui tutto OK..
Il problema nasce dopo.. Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2).
dopo che finisco di installarli riavvio ed il telefono se ne va in bootloop e mi tocca rifare i wipe e flashare la rom con odin.
Ho provato sia con syiah 2.6.7 sia col 2.6.8 ma da sempre lo stesso problema.. Ora provo ad installare solo il modem...
Qualcuno sa aiutarmi????