... ehmmm ... hai ragione, sai com'è, non ho ancora metabolizzato questo regalino dello zio sam ...![]()
Scusate ancora... ma come lo installo? In /system/app, trovo solo un file "socialhub.apk"... cosa faccio rinomino questo file da "Social Hub_7.52.10101.apk" a "SocialHub.apk" e lo sovrascrivo all'originale? Oppure lo installo come un file semplice??? (quest'ultima cosa mi sembra strana)
fbifone (25-01-12)
Ma è una mia impressione o questa LA2 soffre di leggerissimi lag? Prima con la KK2 nn ne avevo minimamente.
Come kernel ho provato sia il siyah 2.6.7 che il 2.6.8. Ora flasho il 2.6.10. Se qualcuno ha qualche piccolo suggerimento![]()
... scarica voltage control, con cui puoi impostare governor, I/O scheduler, voltaggi e, volendo anche il bus, il clock della gpu ed i criteri di carica della batteria. Per impostare i profili devi scaricare la versione a pagamento che, per me, sono soldi spesi bene. Per i voltaggi, puoi prendere a base questo post![]()
Ma il bus da dove lo setto? Io non vedo nulla...potresti spiegare breve te i criteri di carica della batteria? Xke quella parte non l'ho capito..
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%