Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ma ancora che congelate le Applicazioni?!?!?!
Si usava nel medioevo farlo!!!
FoX!
semplicemente mi sembra una cosa meno "invasiva" dell'uninstall... e più ripristinabile qual ora mi dovesse tornare la voglia di avere quell'app...
-
Quote:
zeroc00l
semplicemente mi sembra una cosa meno "invasiva" dell'uninstall... e più ripristinabile qual ora mi dovesse tornare la voglia di avere quell'app...
Mi fai gentilmente un esempio di APP che oggi ti serve congelare ma che tra qualche tempo ti potrebbe venire voglia di scongelare?!?!?
Il maialetto sardo?!?!
;D
FoX!
-
Scusate se la domanda è un po' ot.
Ho flashato la versione con il vecchio bootloader integrato partendo dalla XEN olandese.
Nonostante abbia seguito la procedura di sbrandizzazione mi prendeva solo il CSC XEU.
Ho deciso pertanto di mettere la versione con il nuovo bootloader facendo un deep clean 2.
Mi potreste dire quanto ci vuole?
E' un quarto d'ora che sta facendo "set pit file"
E' normale?
Sarebbe salutare stoppare tutto?
-
XDA si è oscurato..... XDA-Developers
-
Non è normale. Killa Odin, non spegnere il telefono e riprova
-
gli "hub" ad esempio... voglio provare un altro client di posta, senza avere i doppioni di notifiche, e senza avere una altra app che gira in background...
ad esempio...
oppure non mi interessa samsung app store, lo freezo (per non avere l'icona tra i piedi e non giri in background) poi sento che nell'app store c'è qualcosa che mi interessa, lo scongelo e subito pronto...
che non cambi la vita son d'accordo comunque eh... però se si può fare...
-
Quote:
Zatarra77
Non è normale. Killa Odin, non spegnere il telefono e riprova
controlla pure di non avere kies & co. in background, potrebbero dare problemi...
-
Quote:
zeroc00l
controlla pure di non avere kies & co. in background, potrebbero dare problemi...
quoto. E' scritto nelle guide di killare tutti i processi kies prima di usare odin. Ferma anche antivirus e risparmio energetico
-
Brick.....ODIN non mi riconosceva piu' il telefono
Dopo vari tentativi l'ho spento...
Maremma zoppa.
Appena arrivo a casa uso il jig....
Ora, devo rimettere la ROM con il pit o no?
-
Quote:
peopleschamp
Maremma zoppa.
ora devi solo sperare che col jig ti vada in download mode...
-
Quote:
peopleschamp
Maremma zoppa.
Cavolo! Mi dispiace! Ma com'è successo? Riesci a ricordare qual'è il discriminante? Hai seguito le guide alla lettera?
Al posto tuo, userei il pit ma è meglio che aspetti qualche altro commento.
Ma dove vi mettete a fare 'sti flash? Io uso solo un netbook su cui c'è ubuntu e una seconda partizione superliscia di XP che uso solo per i flash. E quando faccio queste operazioni sembra che sto lanciando lo shuttle: controllo 3000 volte tutto, mi assicuro di non aver casini intorno, controllo che i cavi siano ben collegati e che non si possano staccare, ...
-
ODIN era sul pc di lavoro. Non stavo facendo nulla.
Tutto chiuso.
Speriamo il Jig lo riavvii altrimenti Gold center firenze...
-
consigliate questa o una kk5 o kl1 custom??
-
Quote:
peopleschamp
ODIN era sul pc di lavoro. Non stavo facendo nulla.
Tutto chiuso.
Speriamo il Jig lo riavvii altrimenti Gold center firenze...
avevi già fatto flash da questo pc? hai i diritti di amministratore?
-
Quote:
Dade1997
io preferisco questa
-
Quote:
Dade1997
assolutamente questa
-
Quote:
fa8io
io preferisco questa
OT: andrai ai concerti dei radiohead?
-
Quote:
Zatarra77
OT: andrai ai concerti dei radiohead?
no purtroppo :'(
-
Quote:
fa8io
io preferisco questa
Quote:
Zatarra77
assolutamente questa
ok grazie mille
-
Si tratta di un windows 2003, Ho i diritti di amministratore.
E avevo già flashato utilizzandolo...
-
Quote:
kastorix
è per la protesta contro le proposte di leggi "Stop Online Piracy Act" e "PROTECT IP Act". anche Wikipedia lo sta facendo...
-
Quote:
peopleschamp
Si tratta di un windows 2003, Ho i diritti di amministratore.
E avevo già flashato utilizzandolo...
Caspita...ci sarebbe da indagare... c'è sempre un certo rischio durante i flash
-
ssalve ragazzi volevo fare una domanda:
come kernel rimane consigliato il syah?
lo so potrei leggermi tutte le 67 pagine ma non vorrei perdere un'altra oretta abbondante rischiando di non trovare nulla a riguardo....
grazie in anticipo....
-
Quote:
rufus2109
lo so potrei leggermi tutte le 67 pagine ma non vorrei perdere un'altra oretta abbondante rischiando di non trovare nulla a riguardo....
grazie in anticipo....
si..il migliore..
-
Salve ragazzi sono possessore di un sansung galaxy s2 no brand.Vengo dalla 2.3.3 itv aggiornato alla 2.3.4 tramite kies e poi sempre tramite kies alla 2.3.6. Tutto bene tranne una cosa:il funzionamento ballerino, piu no che si del wi-fi.qualcuno ha il mio stesso problema??premetto che riconisce tutte le reti presenti si connette al modem mi dice connesso,ma poi non mi fa navigare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rufus2109
grazie in anticipo....
hai fatto il root con in cf root? ti consiglio di tenerlo un paio di giorni così e poi provare il siyah...sinceramente io ho ancora su il "semplice" cf root e non ho mai avuto una fluidità reattività e tenuta batteria così buona con nessun'altra accoppiata (firmware + kernel), sicuramente dipenderà dall'ottimo firmware ma ora ho paura che flashando il siyah mi si rompa l'incantesimo ;)
-
Quote:
fa8io
hai fatto il root con in cf root? ti consiglio di tenerlo un paio di giorni così e poi provare il siyah...sinceramente io ho ancora su il "semplice" cf root e non ho mai avuto una fluidità reattività e tenuta batteria così buona con nessun'altra accoppiata (firmware + kernel), sicuramente dipenderà dall'ottimo firmware ma ora ho paura che flashando il siyah mi si rompa l'incantesimo ;)
quoto!
I kernel influiscono pochissimo sulla batteria, imho
-
Quote:
Zatarra77
quoto!
I kernel influiscono pochissimo sulla batteria, imho
io a parte la ormai vecchia accoppiata KI8+ Siyah 1.8 che è stata forse la vera rivoluzione di questo kernel tanto da sembrare di avere 2 batterie o forse perché è stato il primo kernel ad ottimizzare senza precedenti la tenuta della batteria...nelle infinite successive versioni e accoppiate non ho notato migliorie rilevanti...sicuramente sarà per l'evoluzione dei firmware seguenti, e quindi sostituire il kernel mi ha perso un pò di importanza...ma provare non costa nulla...anche se come già detto dubito fortemente di avere risultati migliori dopo questo incantesimo della XILA2+cf root ....ed anche io IMHO ;)
-
E' ufficiale. Non riparte nemmeno con il JIG...
Resta solo l'assistenza...
Non c'è nessun'altra possibilità?
-
Quote:
peopleschamp
E' ufficiale. Non riparte nemmeno con il JIG...
Resta solo l'assistenza...
Non c'è nessun'altra possibilità?
per non riparte intendi non va in download mode neanche con il jig?...se non hai provato togli la batteria per una ventina di secondi, rimettila e riprova con il jig...altrimenti non ti resta che l'assistenza purtroppo
-
Quote:
fa8io
io a parte la ormai vecchia accoppiata KI8+ Siyah 1.8 che è stata forse la vera rivoluzione di questo kernel tanto da sembrare di avere 2 batterie o forse perché è stato il primo kernel ad ottimizzare senza precedenti la tenuta della batteria...nelle infinite successive versioni e accoppiate non ho notato migliorie rilevanti...sicuramente sarà per l'evoluzione dei firmware seguenti, e quindi sostituire il kernel mi ha perso un pò di importanza...ma provare non costa nulla...anche se come già detto dubito fortemente di avere risultati migliori dopo questo incantesimo della XILA2+cf root ....ed anche io IMHO ;)
uomo di poca fede :)
-
Tolta la batteria 5 minuti.
Rimessa.
JIG 10 secondi
NULLA
Assistenza?
Andromeda sei dello stesso parere?
-
Quote:
peopleschamp
Rimessa.
JIG 10 secondi
NULLA
Assistenza?
purtroppo se anche con il dongle usb nulla non ti rimane che l'Assistenza....
chiaramente do per scontato due cose:
1) che il dongle usb sia funzionante
2) che la combo dei tre tasti per entrare in download mode la esegui in modo corretto
:)
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo se anche con il dongle usb nulla non ti rimane che l'Assistenza....
chiaramente do per scontato due cose:
1) che il dongle usb sia funzionante
2) che la combo dei tre tasti per entrare in download mode la esegui in modo corretto
:)
Il jig 1 mese fa andava. Non l'ho piu' usatto per azzerare il contatore
i 3 tasti sono vol down+home+power.
Non penso ci sia altro....
-
Quote:
peopleschamp
Il jig 1 mese fa andava. Non l'ho piu' usatto per azzerare il contatore
i 3 tasti sono vol down+home+power.
Non penso ci sia altro....
e allora è proprio un full brick .......ma proprio non da nessun segno di vita??
-
Niente....
Il tentativo del deep clean con il pit è stato fatale.
SI è inchiodato mentre lo stava settando...
-
Quote:
peopleschamp
Rimessa.
JIG 10 secondi
NULLA
Assistenza?
a meno che non conosci qualcuno con una riff-box... per riprogrammarlo...
-
Quote:
peopleschamp
Niente....
Il tentativo del deep clean con il pit è stato fatale.
SI è inchiodato mentre lo stava settando...
che pc hai usato?
-
ragazzi scusate ma provenendo da un custom firmware 2.3.5 della 3 posso flashare direttamente questa o mi conviene prima sbrandizzare?
-
Quote:
doddina
ragazzi scusate ma provenendo da un custom firmware 2.3.5 della 3 posso flashare direttamente questa o mi conviene prima sbrandizzare?
sbrandizza con LA2 ;)