Ragazzi voi a questo firmware quale kernel avete accoppiato?Io per ora ho il phenomenal 2.0
Ragazzi voi a questo firmware quale kernel avete accoppiato?Io per ora ho il phenomenal 2.0
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
... ho flashato tutto da un'oretta e mi manca già la 2.5.2... mi sa che la decisione di flashare la 2.6.7 arriverà molto prima del previsto ... ghghghghgh ... ho letto che la 2.6.7 è più performante della 2.5.2 che avevo messo per questioni di autonomia, su questo firmware c'è molta differenza tra le due, da questo punto di vista?
gente ho fatto un cerca nel topic e non ho trovato niente a riguardo i riavvii improvvisi. anche a voi capita?
a me 1 volta al giorno minimo, all'improvviso senti la musichetta di accensione e vedi che il cel si è riavviato da solo...
cosa sarà mai?
lo avevo provato ma l'ho tolto xke ciucciava troppa batteria, ma ora quasi quasi lo riprovo(visto che quando lo avevo accoppiato a questo firmware avevo fatto solo un deep cleaner 1 e avevo comunque diversi problemi, ora che ho fatto un deep cleaner 2 spero di non avere più battery drain, dopo aver flashato questo kernel)mi fido del tuo saggio consiglio
![]()
scusate ma se faccio il deep clean 1... perdo tutti i dati quali contatti, mail ecc...è no wipe....ma sarebbe meglio partire da un deep clean 1...chiaramente prova la versione vecchio bootloaderCiao è una rom wipe o no wipe ? Posso flasharla da cwm ? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? un ultima cosa, come capisco se mettere quella con il vecchio bootloader ? grazie
posso fare il flash direttamente da cwm eseguendo prima il wipe battery, il wipe cache e il wipe davil ?
Scusate ragazzi ma se un firmware è no-wipe tipo questo,posso fare la debrandazzione? grazie mille.
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: