Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zatarra77
Ciao Kastorix,
ho provato questa mod ma il risultato è stato un boot loop. Considera che ho provato sia un wipe della cache che della dalvik cache e che precedentemente avevo fatto un po' di spazio (10mb) sull /system/app/
Molti di voi hanno avuto il problema e molti di noi no....
Pagine indietro tutti hanno risolto eliminando con titanium backup o SystemApp unistaller alcune App disinstallabili che non usate (LISTA)
e la Mod funzionava...... Hai provato a sostituire il framework manualmente con root explorer???
Ripeto che il Framework è stato modificato con UOT Kitchen + altre personalizzazioni e funziona perfettamente. Per il resto non so come aiutarti.....
Non vorrei che questa Rom abbia qualche problema con i pacchetti creati da UOT Kitchen....
-
Quote:
c0x
Ragazzi non mi fa spostare i file da l'sd interna al pc.
devo spostare il backup ma dopo 3-4 secondi il trasferimento si blocca dicendo che il dispositivo collegato al sistema non risponde.
E' un bug noto?
non che io sappia...almeno a me non è mai capitato....hai qualche antivirus particolare sul pc?
-
Ragazzi fatemi sapere se a tutti voi funziona il Phone.apk sulle vostre Odex......
Intanto l'ho messo su XDA per le deodex, comunque seguendo le istruzioni a me funziona come al solito sull'odex....
XDA:
xda-developers - View Single Post - [MOD] Phone.apk without increasing ring - KL1
-
Quote:
Zatarra77
Ciao
ma quando pubblicate quei bellissimi pacchetti mod (CRT, batteria, etc) (GRAZIE!!), non potreste anche inserire il pacchetto di ripristino per riportare tutto come prima.
Magari dopo una settimana vorrei tornare indietro e gli unici due modi sono: o ripristino un nandroid di una settimana fa oppure, prima di flashare lo zip, mi salvo tutti i file che va a modificare da qualche parte.
A presto!
PS. Magari è sufficiente recuperare il framework-res e il SystemUI, modificare lo zip sostituendo quelli originali e flasharlo di nuovo?
Quoto in toto
-
Quote:
kastorix
Molti di voi hanno avuto il problema e molti di noi no....
Pagine indietro tutti hanno risolto eliminando con titanium backup o SystemApp unistaller alcune App disinstallabili che non usate (
LISTA)
e la Mod funzionava...... Hai provato a sostituire il framework manualmente con root explorer???
Ripeto che il Framework è stato modificato con UOT Kitchen + altre personalizzazioni e funziona perfettamente. Per il resto non so come aiutarti.....
Non vorrei che questa Rom abbia qualche problema con i pacchetti creati da UOT Kitchen....
Solo il framework? SystemUI no?
Lo spazio lo avevo già fatto, circa 9 mega
Appena ho un attimo riprovo, tanto c'è san Nandroid
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
per la Mod batteria per chi ha problemi, provate a togliere dallo zip la cartella APP con il relativo contenuto e flashare il resto da Recovery....
fatemi sapere se funziona......
Se dovesse funzionare (per eliminare l'icona vibrazione) spostate manualmente SystemUI in system / App....
-
Quote:
Giordy7
Quoto potrebbe esser sfuggito colpa del traffico... :p
Anche se nessuno mi ha calcolato volevo solo dire che fleshando il firmware con nuovo bootloader tutto è andato perfetto. Quindi credo che la versione con vecchio bootloader sia diversa o modifica(-prima lingua inglese - appl ingles - assenza di gazzetta e corrier- differente CSC e Phone)
Confermo infine che il siyah 2.6.7 tramite odin da il problema nel boot animation che si ripete di continuo e l unica soluzione sembra quella di riflashare tutto il firmware.
Per ora lo testerò con il solo cf poi proverò il siyah 2.6.7 e vi farò sapere la mia esperienza. ;)
-
Quote:
kastorix
per la Mod batteria per chi ha problemi, provate a togliere dallo zip la cartella APP con il relativo contenuto e flashare il resto da Recovery....
Se dovesse funzionare (per eliminare l'icona vibrazione) spostate manualmente SystemUI in system / App....
Ok. Ho provato a sostituire il framework con root explorer e si è bloccato durante la sovrascrittura (come mi aspettavo).
Al riavvio boot loop e ripristino nandroid....
-
Quote:
kastorix
Hey, kastorix...ma se cancelliamo la cartella app dall'archivio e poi flashiamo, lo script non cancella comunque il systemUI originale?
ui_print("Applying UOT framework");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
delete("/system/framework/framework-res.apk");
package_extract_dir("framework", "/system/framework");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
delete("/system/app/SystemUI.apk");
package_extract_dir("app", "/system/app");
run_program("/sbin/busybox", "umount", "/system");
-
Salve, mi chiedevo se si può fare un deep clean 2 con un solo file perche vorrei fleshare direttamente questo XILA2 ma ho visto che è presente un solo file da mettere in pda.
-
Quote:
peppe08
Salve, mi chiedevo se si può fare un deep clean 2 con un solo file perche vorrei fleshare direttamente questo XILA2 ma ho visto che è presente un solo file da mettere in pda.
si lo puoi fare ;)
-
Quote:
Andromeda1968
si lo puoi fare ;)
Grazie per la dritta Andromeda :)
-
Ragazzi qualcuno gentilmente mi puo dare una mano... Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ottenere i permessi di root, non so quante volte ho fleshato il cf e il siyah 2.6.7 :( credevo di aver risolto i miei problemi ma con questo firmware nulla mi va per il verso giusto
-
Quote:
Giordy7
Ragazzi qualcuno gentilmente mi puo dare una mano... Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad ottenere i permessi di root, non so quante volte ho fleshato il cf e il siyah 2.6.7 :( credevo di aver risolto i miei problemi ma con questo firmware nulla mi va per il verso giusto
Se ho capito bene si deve liberare memoria rom dal telefono e poi dovrebbe comparire l'icona cwm nel menu,per fare ciò si puo usare titanium backup cancellando e disinstallando dei file inutili,cosi puoi mettere anche le mod per la batteria!
-
Il problema è che non ottengo i permessi di root senza i quali non posso fare nulla di tutto cio :(
-
Quote:
Giordy7
Il problema è che non ottengo i permessi di root senza i quali non posso fare nulla di tutto cio :(
be è strano....se non ci sono altre soluzioni magari un bel deep clean 2 come ho appena fatto io e non sto riscontrando nessun tipo di problema,in alternativa non saprei mi dispiace:(
-
Quote:
Giordy7
scusami ma ora in che situazione sei? hai flashato il firmware e poi il cf root tutto è andato a buon fine e non hai il root? mi sembra molto strano...
-
si fabio proprio cosi , non riesco a capire come possa essere come ho scritto prima ho provato anche a mettere su il siyah ma nulla ora sono al quarto flash stasera o_O
-
salve, che modem mi consigliare con tim? con quello stock mi trovo maluccio...
-
Quote:
Giordy7
si fabio proprio cosi , non riesco a capire come possa essere come ho scritto prima ho provato anche a mettere su il siyah ma nulla ora sono al quarto flash stasera o_O
hai un pm...poi fammi sapere
-
Fabio ti ringrazio tantissimo ma proprio ora ti volevo aggiornare che al quarto flash mi ha dato finalmente i privilegi di root... non chiedermi come perche non ho fatto nulla di che sempre la solita minestra :)
EDIT: Finalmente posso provare anche io come si deve questo "famigerato" firmware
-
Quote:
Giordy7
Fabio ti ringrazio tantissimo ma proprio ora ti volevo aggiornare che al quarto flash mi ha dato finalmente i privilegi di root... non chiedermi come perche non ho fatto nulla di che sempre la solita minestra :)
EDIT: Finalmente posso provare anche io coem si deve questo "famigerato" firmware
si è accorto che ti stavo mandando un pm! rotfl ....meglio così;)
-
Si puo essere oppure anche lui come me ormai non ne poteva piu e mi ha fatto contento vista l ora :)
-
Quote:
Giordy7
Si puo essere oppure anche lui come me ormai non ne poteva piu e mi ha fatto contento vista l ora :)
ehehehe ti vuole mandare a nanna contento...dai bene:)
-
in attesa di ICS ufficiale sono arrivato finalmente alla conclusione che la miglior rom per me (ad oggi) è quella stock basata sul 2.3.6 precisamente "I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar".. ...l a cosa però per me indispensabile ora è poter fare il backup completo del sistema, e quello ci ero riuscito tra le miriadi ri tentativi installato il firmware sopra indicato, e poi sempre con odin riflasho su PDA con il kernel "CF-root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-cwm5" orà però nn trovo + l'icona dell'ingranaggio con scritto CWM tra le applicazioni anche se in Recovery Mode la vers. è giusta cioè CWM recovery 5.0.2.7.
Che fine avrà fatto il mio ingranaggio??
-
Oggi ho rimesso il modem KL1 e sembra andare meglio del KI4...qualcun'altro ha provato o è solo una mia impressione?
Ah ho vodafone
-
Ciao è una rom wipe o no wipe? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi è compatibile jkay?
-
update prima pagina...date conferma che sia tutto corretto...dato che io non mai avuto il problema della NON installazione della CWM ..
grazie a Kastorix per la MOD e maurycr68 per le segnalazioni sulla CWM problem !!!
-
30 secondi di panico: dopo Deep Clean1, flash XILA2, CF, CWM5.02.3, ultimo wipe cache, al riavvio display giallo pallido con scritta Galaxy gsII sfumata e interrotta, immobile per 30 secondi, sotto musichetta di avvio regolare. Poi tentando di spegnerlo, appare normale la richiesta Pin, e tutto funge perfettamente.
Cosa puo' essere successo? E' un sintomo di qualche problema hardware? Sono un po' preoccupato, ma, ripeto, per ora tutto funziona perfettamente.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Si fa il flash sempre da recovery vero? E ci sono anche le animazioni tipo ics ?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Quote:
kappalc8
30 secondi di panico: dopo Deep Clean1, flash XILA2, CF, CWM5.02.3, ultimo wipe cache, al riavvio display giallo pallido con scritta Galaxy gsII sfumata e interrotta, immobile per 30 secondi, sotto musichetta di avvio regolare. Poi tentando di spegnerlo, appare normale la richiesta Pin, e tutto funge perfettamente.
Cosa puo' essere successo? E' un sintomo di qualche problema hardware? Sono un po' preoccupato, ma, ripeto, per ora tutto funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè il CWM5.0.2.3 alla fine?
-
Quote:
Aleinux
Si fa il flash sempre da recovery vero? E ci sono anche le animazioni tipo ics ?
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando
Androidiani App
si e si :) è consigliato cmq un backup preventivo.
-
Quote:
Andromeda1968
perchè il CWM5.0.2.3 alla fine?
... credo per il bug sulla formattazione della sd che ha la 5.0.2.7
-
Quote:
md1946
... credo per il bug sulla formattazione della sd che ha la 5.0.2.7
si ma lo flashi solo x eseguire il deep clean....dopo basta.
-
Quote:
Andromeda1968
si ma lo flashi solo x eseguire il deep clean....dopo basta.
... vero, scusami, non avevo visto che aveva fatto il dc1 e pensavo l'avesse flashata in previsione di ... ;)
-
Ciao è una rom wipe o no wipe ? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? un ultima cosa, come capisco se mettere quella con il vecchio bootloader? grazie
-
Quote:
Xander789
Ciao è una rom wipe o no wipe ? Posso flasharla da cwm? Io ho la wki8 brand tre e il kernel siyah 2.6.6 devo fare qualche altra operazione prima di procedere al flash? un ultima cosa, come capisco se mettere quella con il vecchio bootloader? grazie
è no wipe....ma sarebbe meglio partire da un deep clean 1...chiaramente prova la versione vecchio bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da manny02
si e si :) è consigliato cmq un backup preventivo.
Questa volta sarà fatto. Non voglio riimpostare tutto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App