Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo segnalare una cosa, non so se è già successo a qualcuno ma non ho modo adesso di leggermi 96 pagine di thread :D
Praticamente mi è successo che il cell ha fatto una sorta di riavvio, totalmente da solo, ma non un riavvio totale, semplicemente dal nulla lo schermo diventa nero, parte subito la musichetta di accensione samsung e poi subito home con scansione memoria e ricerca tacche, come se si fosse appena acceso.
E' successo 2 volte, la prima 5-6 giorni fa, la seconda in questo istante. casi isolati dunque, e non reputo la cosa grave.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno, anche per capire se il problema è da imputare alla XILA2 in generale o magari alla mia configurazione kernel ecc. come da firma.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
Ragazzi volevo segnalare una cosa, non so se è già successo a qualcuno ma non ho modo adesso di leggermi 96 pagine di thread :D
Praticamente mi è successo che il cell ha fatto una sorta di riavvio, totalmente da solo, ma non un riavvio totale, semplicemente dal nulla lo schermo diventa nero, parte subito la musichetta di accensione samsung e poi subito home con scansione memoria e ricerca tacche, come se si fosse appena acceso.
E' successo 2 volte, la prima 5-6 giorni fa, la seconda in questo istante. casi isolati dunque, e non reputo la cosa grave.
Volevo sapere se è già successo a qualcuno, anche per capire se il problema è da imputare alla XILA2 in generale o magari alla mia configurazione kernel ecc. come da firma.
grazie!
è gia successo a me e ad altri utenti....io ti posso dire che dopo aver fatto un deep cleaner 2 non mi è piu capitato :)
-
infatti ragazzi...io partendo da un deep clean 2 + LA2 non ho notato nessun problema...neanche di CWM o altro
-
Quote:
Andromeda1968
infatti ragazzi...io partendo da un deep clean 2 + LA2 non ho notato nessun problema...neanche di CWM o altro
io non ho fatto il deep clean stavolta...venivo da una KK2 stabile e ripulita da diverse system app (già elencate in post precedenti)...prima di fare il flash di questa XILA2 (primo link hotfile) ho fatto solo wipe cache...e non ho avuto nessun problema, a parte che ho ancora il csc olandese della KK2 ma poco importa
-
L'unica cosa che noto io dopo vari deep clean ecc ecc è che non ho la cwm nelle applicazioni però se da spento faccio combo 3 tasti si avvia la cwm 5.0.2.7 il resto tutto ok. Ho provato sial il cf root che con siyah ma dell'icona cwm neanche l'ombra solo superuser. Attualmente ho flashato il siyah 2.6.8.
-
Quote:
Sky
Ragazzi perdonatemi... :)
Mi avete fatto venire voglia di di questo firmware. Io purtroppo non sono pratico... Ho solo effettuato un DeBrand... ora ho la versione KK2 KI4
effettuato il root... e modificato il Kernel con Siyah. :)
Per effettuare il Flash... Basta semplicemente seguire
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto??
Nel primo topic ci sono 2 versioni... La versione con vecchio bootloader sarebbe quella dove si riesce ad azzerare il counter con il jig giusto??
controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi ... Quanti ne servono??
Non serve far nient altro?? Posso flaschiare?? :)
Mi aiuto Quoto... :(
-
Ragazzi, ho un problema e sicuramente è perche mi son perso qualche passaggio.. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la connettività wifi? Perchè a me non si connette più.. Mi dà acquisizione in corso e poi continuamente disattivato.
Help plz ç__ç
-
Quote:
Sky
Mi aiuto Quoto... :(
si il link alla guida è giusto...si riesce ad azzerare in entrambe le versione...in una (primo link e csc ita) basta sostituire il bootloader...nell'altra (secondo link) non c'è bisogno di sostituire il bootloader ma ha il csc UK (XEU)
non so di preciso quanti MB servono...ma c'è scritto in prima pagina cosa puoi eliminare
-
Quote:
fa8io
si il link alla guida è giusto...si riesce ad azzerare in entrambe le versione...in una (primo link e csc ita) basta sostituire il bootloader...nell'altra (secondo link) non c'è bisogno di sostituire il bootloader ma ha il csc UK (XEU)
non so di preciso quanti MB servono...ma c'è scritto in prima pagina cosa puoi eliminare
Grazieeeee!!!!
Ma questa questa procedura... va bene anche per effettuare un deBrand giusto??
Effettuo prima root... Salvo cartella EPS... e poi flash questo firmware... Giusto??
-
Quote:
Sky
Grazieeeee!!!!
Ma questa questa procedura... va bene anche per effettuare un deBrand giusto??
Effettuo prima root... Salvo cartella EPS... e poi flash questo firmware... Giusto??
qui ci sono tutte le guide...anche quella per il debrand ;)
-
Quote:
fa8io
qui ci sono tutte le guide...anche quella per il debrand ;)
Quindi anche se simili... sono 2 operazioni diverse???
o pensavo di poter fare direttamente l'aggiornamento firmware... Saltando quella del DeBrand.
Due ultime cose...
Non riesco a trovare le cartelle Corriere... Gazzetta... Dove sono??? Sto uscendo pazzo con root explorer... :(
Come si istalla il file della batteria?? Da dentro il cell?? :)
Grazieeeeeeeeeee
-
Quote:
Sky
Quindi anche se simili... sono 2 operazioni diverse???
o pensavo di poter fare direttamente l'aggiornamento firmware... Saltando quella del DeBrand.
Due ultime cose...
Non riesco a trovare le cartelle Corriere... Gazzetta... Dove sono??? Sto uscendo pazzo con root explorer... :(
Come si istalla il file della batteria?? Da dentro il cell?? :)
Grazieeeeeeeeeee
corriere e gazzetta non li trovi nel firmware vecchio o nello XILA2?
la mod della batteria è da flashare in recovery (install zip...)
-
Grazie per la batteria... :D
Corriere e Gazzetta non li trovo nel firmware vecchio il KK2
-
Quote:
Sky
Grazie per la batteria... :D
Corriere e Gazzetta non li trovo nel firmware vecchio il KK2
bè certo...il kk2 è olandese...corriere e gazzetta sono nei firmware italiani...poi la procedura di eliminazione va fatta dopo il flash...e ti consiglio di flashare quella al primo link...anche se poi c'è da sostituire il bootloader
-
Quote:
fa8io
credo non ci siano le app gazzetta e corriere...perché nella versione vecchio bootloader il csc non è italiano ma UNITED KINGDOM (XEU)
GT-I9100_XEU_I9100XILA2_I9100XXKL1_I9100XEUKH2.7z
si esatto, suppongo oltre questo non cambia nulla vero?
-
Quote:
scotch
si esatto, suppongo oltre questo non cambia nulla vero?
non saprei...io ho flashato l'altra
-
Ho flashiato quella con il bootloader vecchio... :D
Spero di non aver fatto danni... :D
Istallando il Kernel e la Battery ho notato 2 cose...
1) Il CWM non mi legge la SD_ESTERNA ... Non la trova...
2) Dopo il Flash... Come mai dentro la SD_INTERNA c'erano le vecchie cartelle di Viber... Whatapp... ecc ???
-
http://www.multiupload.com/DCYIJJ47I5
Io avevo postato questa con bootloader modificato e CSC italiano (by intratech).
L'ho flashata senza deep clean e non ho avuto mai nessun problema. Se non cambia il CSC basta usare la guida in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Sky
Ho flashiato quella con il bootloader vecchio... :D
Spero di non aver fatto danni... :D
Istallando il Kernel e la Battery ho notato 2 cose...
1) Il CWM non mi legge la SD_ESTERNA ... Non la trova...
2) Dopo il Flash... Come mai dentro la SD_INTERNA c'erano le vecchie cartelle di Viber... Whatapp... ecc ???
è una no-wipe quindi se fai il semplice flash non ti cancella nulla...
-
Quote:
fa8io
è una no-wipe quindi se fai il semplice flash non ti cancella nulla...
Cosa avrei dovuto fare prima?? :)
Ho solo effettuato i wipe da CWM... :(
-
Quote:
Sky
Cosa avrei dovuto fare prima?? :)
Ho solo effettuato i wipe da CWM... :(
se volevi cancellare tutto dovevi effettuare il deep clean...
-
Quote:
hondacbrwest
stesso problema... mi appare una schermata bianca con scritto:" le applicazioni e i giochi di questo account verranno visualizzate qui" e ci sono 2 tasti sfoglia applicazioni sfoglia giochi
mi autoquoto... nessuno sa come risolvere questo problema?
-
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui: CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
-
Ciao a tutti, io ho unterminale tedesco DBT con installata la 2.3.4 KI1 di Android. Sono nuovo e per quanto abbia letto molto, non riesco a decidermi a mettere mano al mio telefonino "vergine" ;) c'è sempre il discorso garanzia che mi blocca ...
Ci sono problemi, in termini di garanzia (triangoli e contatori) o compatibilità hardware se installo la 2.3.6 ILA2 italiana con Odin? Senza root e compagnia bella ...
Avrei miglioramenti visibili in confronto alla mia 2.3.4? Qualcuno ha già avuto modo di provare? La samsung ha rilasciato già 3 o 4 aggiornamenti ufficiali per il Note di mia moglie mentre il mio S2 è stabile da mesi alla 2.3.4 ...
Grazie in anticipo,
M
-
Quote:
Marco1980
Ciao a tutti, io ho unterminale tedesco DBT con installata la 2.3.4 KI1 di Android. Sono nuovo e per quanto abbia letto molto, non riesco a decidermi a mettere mano al mio telefonino "vergine" ;) c'è sempre il discorso garanzia che mi blocca ...
Ci sono problemi, in termini di garanzia (triangoli e contatori) o compatibilità hardware se installo la 2.3.6 ILA2 italiana con Odin? Senza root e compagnia bella ...
Avrei miglioramenti visibili in confronto alla mia 2.3.4? Qualcuno ha già avuto modo di provare? La samsung ha rilasciato già 3 o 4 aggiornamenti ufficiali per il Note di mia moglie mentre il mio S2 è stabile da mesi alla 2.3.4 ...
Grazie in anticipo,
M
la garanzia la perdi anche flashando un firmware ufficiale ma di diverso paese...comunque se poi hai bisogno della garanzia basta rimettere il firmware originale tedesco
ora io non ho mai provato la 2.3.4 tedesca...ma da quella italiana a questa 2.3.6 c'è un abisso
-
Ciao, grazie per la risposta esplicita dato che fino ad ora non avevo mai ottenuto una risposta diretta. Cosa intendi per "abisso"?
-
Quote:
Marco1980
Ciao, grazie per la risposta esplicita dato che fino ad ora non avevo mai ottenuto una risposta diretta. Cosa intendi per "abisso"?
è più stabile più reattiva più fluida...qualche miglioria grafica...e tenuta batteria ottima
-
Grazie mille per le delucidazioni, la mia vecchia 2.3.4 era molto simile all'italiana in termini di feeling. Quindi facci 1+1 ...
Una riflessione magari OT: il mio telefono DBT sarà come un italiano dal punto di vista hardware? Immagino di si ... allora, perchè tutte queste limitazioni e decine di diverse versioni firmware (Europa, italia, olanda, e chi più ne ha più ne metta)? Dal punto di vista economico è un suicidio lavorare a comparti stagni ...
Se è OT, me ne scuso.
-
Quote:
Marco1980
Grazie mille per le delucidazioni, la mia vecchia 2.3.4 era molto simile all'italiana in termini di feeling. Quindi facci 1+1 ...
Una riflessione magari OT: il mio telefono DBT sarà come un italiano dal punto di vista hardware? Immagino di si ... allora, perchè tutte queste limitazioni e decine di diverse versioni firmware (Europa, italia, olanda, e chi più ne ha più ne metta)? Dal punto di vista economico è un suicidio lavorare a comparti stagni ...
Se è OT, me ne scuso.
mi dici cosa ti scrive al punto [2] dopo aver digitato questo dal tuo GS2 *2767*4387264636#
....dal punto di vista hardware sono uguali
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
FoX
Io pensavo che era un nuovo file solo per la batteria... :D
Mi piace... :)
Anche il fatto dello blocca schermo simile al Nexus. :D
-
Quote:
Sky
Io pensavo che era un nuovo file solo per la batteria... :D
Mi piace... :)
Anche il fatto dello blocca schermo simile al Nexus. :D
No l'ho postata proprio perché non ho modificato solo la batteria ma ho anche aggiunto le animazioni che a mio parere sono carine!
Grazie comunque per il tuo commento positivo che sharo con Kastorix che ha messo la base!
FoX
-
Quote:
fa8io
mi dici cosa ti scrive al punto [2] dopo aver digitato questo dal tuo GS2 *2767*4387264636#
....dal punto di vista hardware sono uguali
[1] OFF
[2] GT-I9100LKADBT
[3] Prod
Come mai?
-
Quote:
Marco1980
[1] OFF
[2] GT-I9100LKADBT
[3] Prod
Come mai?
così siamo sicuri che è tedesco;)
-
Tedesco è tedesco ... l'ho comprato da Saturn ad Amburgo :p
Un'ultima domanda ... se faccio il Flash della ILA si aggiornano i contatori? E come se tu aggiornassi il tuo con una Europea, no?
-
Quote:
Marco1980
Tedesco è tedesco ... l'ho comprato da Saturn ad Amburgo :p
Un'ultima domanda ... se faccio il Flash della ILA si aggiornano i contatori? E come se tu aggiornassi il tuo con una Europea, no?
...non si sa mai...molti di quelli venduti in italia non hanno la garanzia italiana...;)
se flashi solo un firmware ufficiale anche di altri paesi europei no(però la garanzia la perdi lo stesso)...se poi fai il root o vuoi sostituire il kernel o la CWM...allora si
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
FoX
Che cosa sono il CRT OFF E ON?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Che cosa sono il CRT OFF E ON?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
è l' effetto spengimento schermo come le vecchie tv
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
è l' effetto spengimento schermo come le vecchie tv
Cioè parli dell'effetto?
-
Quote:
luca_vivi
quando si spegne lo schermo fa l' effetto come le vecchie tv, e così quando lo risvegli dallo standby
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
quando si spegne lo schermo fa l' effetto come le vecchie tv, e così quando lo risvegli dallo standby
Interessante lo provo