Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi provate ad abbinare a questa rom il kernel Siyah 2.6.8 ed avrete una tenuta della batteria ottima e fluidità incredibiliiiiii
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
-
Ragazzi sapete se i vecchi kernel siyah tipo il 2.5.2 sono compatibili?perche col 2,6,7 ogni tanto subisco dei soft reboot abbastanza fastidiosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
-matteo90-
Ragazzi sapete se i vecchi kernel siyah tipo il 2.5.2 sono compatibili?perche col 2,6,7 ogni tanto subisco dei soft reboot abbastanza fastidiosi..
puoi mettere quelli che vuoi, prova il 2.4.2 topology, 2° post della 1° pagina
-
Quote:
-matteo90-
Prova anche il 2.6.8 è ottimo!!!
-
Quote:
masterdoo
adesso proprio quello sto per flashare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Confermo eccezionale¡
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Stranamente nemmeno io e non faccio un deep clean dalla KJ3...
Inviato dal mio GT-I9100
... idem, io non ho fatto neanche il wipe dei dati ... :D
-
Quote:
md1946
... idem, io non ho fatto neanche il wipe dei dati ... :D
siete pessimi :D
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
Segnalo che purtroppo a me questa modifica non funziona :-( il telefono rimane in un limbo di continui reboot!
Ho seguito la solita procedura: riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik, install zip...
se avete suggerimenti fatemi sapere ;-)
-
Quote:
masterdoo
... migliora anche la reattività??? perché la mia propensione marginale al flash in questo momento è piuttosto bassa :D
-
Quote:
ZiCkY
siete pessimi :D
... eh lo so, ma è stato un rischio calcolato, la situazione di partenza era pulitissima ed avevo tutti i backup possibili ed immaginabili pronti alla bisogna :D ... francamente non mi andava molto di reimpostare tutto per un passaggio 2.3.5 --> 2.3.6 ... l'ho messo in preventivo solo per il passaggio alla 4.0.? ... :)
-
sto cercando la mod della sola batteria con indicazione percentuale e l'effetto CRT-OFF per la mio firmware LA2. grazie
-
Quote:
uba68
sto cercando la mod della sola batteria con indicazione percentuale e l'effetto CRT-OFF per la mio firmware LA2. grazie
che dici se lo guardi in prima pagina? :)
-
perchè c'è solo la mod della batteria circolare
-
Quote:
uba68
perchè c'è solo la mod della batteria circolare
evidenemente il l''effetto crt-off non c'è..magari su xda lo trovi :)
-
Quote:
Folken84
Segnalo che purtroppo a me questa modifica non funziona :-( il telefono rimane in un limbo di continui reboot!
Ho seguito la solita procedura: riavvio in recovery, wipe cache, wipe dalvik, install zip...
se avete suggerimenti fatemi sapere ;-)
Hai letto la parte in rosso nel primo post? Se l'avessi scoperto prima...
Purtroppo nulla evidenzia durante il flashing che non c'è spazio nella partizione.
Comunque è una bella dritta. Mi sa che certe app prima le elimino da system, poi le reinstallo dal market (Gazzetta a parte, a me non interessa proprio!)
Ciao!
-
Ciao a tutti,
attualmente ho una KK5 installata circa un mese fa, ma diciamo che non sono piu' soddisfatto...la trovo spesso scattosa, soprattutto nei lunghi menu'. Un'altra cosa che poi mi lascia perplesso e' che spesso il telefono esce dal deep sleep per fare le sue attivita' (sconnesso da internet, ovvio), e ci rimane per un bel po'.
Ho letto in giro che questa LA2 e' estremamente consigliata con il siyah 2.6.7, che gia' monto nella KK5.
Secondo voi e' migliore rispetto a quella che monto?
Inoltre, essendo Italia, in caso inserissi il jig per fare il reset del counter cadrei nuovamente in garanzia senza ulteriori rimaneggiamenti, giusto?
-
....................
Quote:
ZiCkY
evidenemente il l''effetto crt-off non c'è..magari su xda lo trovi :)
Quote:
Quote:
Ho effettuato delle mod alla Batteria, CRT-OFF, No Icona Vibrazione, Effetti di transizione da una pagina all'altra Rudolf partendo dalla base fatta dall'amico Kastorix.
Sostanzialmente avrete una batteria con un bordo più spesso ma anche degli effetti di transizione molto carini. Vi consiglio di provare dopo aver fatto un backup.
Io la sto usando e non ho avuto nessun problema.
Grazie a Kastorix che ha messo la base sulla quale lavorare!
La trovate qui:
CRTOff-Batteria_Circolare_Blu-NO_Icona_Vibrazione_Effetti_transizione_Rudolf_I91 00XILA2.zip
File flashabile da recovery!
FoX
-
Quote:
kastorix
Se leggete le pagine come facciamo tutti trovate quello che cercate.
CRT Off.
Qualche post indietro ne aveva pubblicato un altro FOX....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
md1946
... NOOOOOOOOOOOOOOOO, fermo, non credo cambi nulla!!! se la situazione è questa, provo ad impostare il terminale su IP STATICO e configura tu i parametri wi-fi. quindi IP, gateway e dns e vedi come va ;)
Ciao alla fine ho capito cosa è che non andava...e come spesso accade è sempre la cosa più ovvia. Il mio GS2 non ama molto i server DHCP, quelli configurati sul router. Non appena l'ho messo libero non mi ha dato più problemi.adesso non salta più.
Grazie dei consigli, spero gradirai il mio Thanks!.
-
Quote:
weapon82
Ciao alla fine ho capito cosa è che non andava...e come spesso accade è sempre la cosa più ovvia. Il mio GS2 non ama molto i server DHCP, quelli configurati sul router. Non appena l'ho messo libero non mi ha dato più problemi.adesso non salta più.
Grazie dei consigli, spero gradirai il mio Thanks!.
... era come pensavo, quindi, mi fa piacere esserti stato d'aiuto e che tu abbia risolto ... grazie per il tuo thanks ;)
-
Mi pare di capire che tutti escluso me per implementare la durata della batteria cerca di aggiustare un pò i paramentri della cpu con set cpu o mi sbaglio!? Mi sapete linkare qualcosa per imparare un pò!? Grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi sapete come è possibile eliminare l'odioso suono riprodotto quando si accende il galaxy?
-
Quote:
masterdoo
Ciao ragazzi sapete come è possibile eliminare l'odioso suono riprodotto quando si accende il galaxy?
lo spegni col volume suoneria a zero...
-
Quote:
masterdoo
... mettendo il volume di sistema a zero
-
Quote:
Giankukinho
lo spegni col volume suoneria a zero...
Ahahah quello lo sapevo gia... quello che voglio fare io è eliminarlo definitivamente in modo che non venga riprodotto anche se lo accendo mentre il profilo audio è impostato su suoneria
-
Ciao allora se vai con root explorer o simile vai in system/etc li troverai due suoni uno 1_Power_on.ogg e l altro PowerOn.wav Prova ad elimonarli forse risolvi... Ti consiglio un nandroid prima cosi se ti da problemi tkrni come prima..
-
Quote:
mordon
Mi pare di capire che tutti escluso me per implementare la durata della batteria cerca di aggiustare un pò i paramentri della cpu con set cpu o mi sbaglio!? Mi sapete linkare qualcosa per imparare un pò!? Grazie mille!!!
... nei kernel ci sono vari governor ed uno viene utilizzato di default, con setcpu puoi configurarlo ed impostare anche gli altri a seconda che preferisci puntare sulle prestazioni o sull'autonomia. Poi puoi anche andare a modificare i voltaggi e, cosa più importante ai fini dell'aumento dell'autonomia, i profili, nel senso che puoi impostare un diverso governor e diversi settaggi per ognuna delle situazioni che ti vengono prospettate. Non so cosa linkarti, perché io mi sono studiato le istruzioni e poi ho fatto varie decine di prove fino ad ottenere una situazione che a me va bene
-
Quote:
masterdoo
Ahahah quello lo sapevo gia... quello che voglio fare io è eliminarlo definitivamente in modo che non venga riprodotto anche se lo accendo mentre il profilo audio è impostato su suoneria
... se azzeri soltanto il volume di sistema, non lo senti neanche quando il profilo audio è impostato su suoneria
-
Quote:
Giordy7
Ciao allora se vai con root explorer o simile vai in system/etc li troverai due suoni uno 1_Power_on.ogg e l altro PowerOn.wav Prova ad elimonarli forse risolvi... Ti consiglio un nandroid prima cosi se ti da problemi tkrni come prima..
Fatto ci sono riuscito ad eliminare quel fastidioso suono thanks
-
Perfetto... L ho fatto con la vecchia KJ3 senza problemi dopo una bella ricerca all interno delle varie cartelle.. non sapevo se su questa dava problemi per quello ti ho consigliato un nandroid ;)
-
Quote:
md1946
... se azzeri soltanto il volume di sistema, non lo senti neanche quando il profilo audio è impostato su suoneria
Questa cosa mi giunge nuova ti sei appena meritato un mio thanks ahahhahah
-
Quote:
masterdoo
L unico incoveniente é che se vuoi i suoni dei tasti questi non funzionano (cosa che utilizzavo ai tempi della KJ3) e credo non suoni nemmeno la notifica di batteria scarica...
-
Quote:
masterdoo
... funziona, giuro!!! rotfl
-
Quote:
Giordy7
L unico incoveniente é che se vuoi i suoni dei tasti questi non funzionano (cosa che utilizzavo ai tempi della KJ3) e credo non suoni nemmeno a batteria scarica...
... vero, i suoni tastiera non si sentono, ma io li ho sempre odiati e mai abilitati, mi basta il feedback, la notifica di batteria scarica, invece funziona ;)
-
Si anche io ora non li sopporto piu all epoca ci avevo preso gusto rotfl... Cmq ragazzi vi dico la mia su questo firmware.
Accoppiata Firm Stock XI LA2 italia con siyah 2.6.7 spettacolo risultati mai avuti. Batteria 8% Schermo 5h15m Internet 1h 4mMarket*17m wifi pressoche sempre attivo un po di musica qualche chiamata e sms. Il tutto con la batteria standard da 1650!! Piu che soddisfatto
-
Quote:
Nipa
Ciao a tutti,
attualmente ho una KK5 installata circa un mese fa, ma diciamo che non sono piu' soddisfatto...la trovo spesso scattosa, soprattutto nei lunghi menu'. Un'altra cosa che poi mi lascia perplesso e' che spesso il telefono esce dal deep sleep per fare le sue attivita' (sconnesso da internet, ovvio), e ci rimane per un bel po'.
Ho letto in giro che questa LA2 e' estremamente consigliata con il siyah 2.6.7, che gia' monto nella KK5.
Secondo voi e' migliore rispetto a quella che monto?
Inoltre, essendo Italia, in caso inserissi il jig per fare il reset del counter cadrei nuovamente in garanzia senza ulteriori rimaneggiamenti, giusto?
A queste domande aggiungo anche che ho letto alcune pagine ed ho capito che le personalizzazioni JKay che usavo (personalizzazione della notification bar con 6 pulsanti, personalizzato il bottone di off laterale) non si possono usare... ci sono altre alternative?
-
Quote:
Giordy7
Si anche io ora non li sopporto piu all epoca ci avevo preso gusto rotfl... Cmq ragazzi vi dico la mia su questo firmware.
Accoppiata Firm Stock XI LA2 italia con siyah 2.6.7 spettacolo risultati mai avuti. Batteria 8% Schermo 5h15m Internet 1h 4mMarket*17m wifi pressoche sempre attivo un po di musica qualche chiamata e sms. Il tutto con la batteria standard da 1650!! Piu che soddisfatto
... a livello di autonomia, in effetti, va benissimo, ma ho l'impressione che la 2.6.7 sia meno reattiva della 2.5.2 che avevo sul firmware 2.3.5 di h3g che avevo prima ... potrei fare un restore del nandroid backup e togliermi il dubbio ma proprio non mi va :D
-
Quote:
PacoRabanne
Hai letto la parte in rosso nel primo post? Se l'avessi scoperto prima...
Purtroppo nulla evidenzia durante il flashing che non c'è spazio nella partizione.
Comunque è una bella dritta. Mi sa che certe app prima le elimino da system, poi le reinstallo dal market (Gazzetta a parte, a me non interessa proprio!)
Ciao!
Grazie della risposta ma non ho risolto, ho provato anche a cancellare decisamente tanta roba(40mb in tutto) ma il problema continua, le app le ho disinstallare Con titanium backup, creo sia uguale a root explorer, no?
-
Quote:
Folken84
Grazie della risposta ma non ho risolto, ho provato anche a cancellare decisamente tanta roba(40mb in tutto) ma il problema continua, le app le ho disinstallare Con titanium backup, creo sia uguale a root explorer, no?
... sì, è uguale ed è strano che non ti funzioni, io ho flashato la mod battery con 18 mb liberi e non ho avuto problemi