Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spawn85
segnalo che ho riavuto un problema, ieri sera ho sbloccato il cell dal nulla e mi sono ritrovato la schermata che mi chiedeva il pin... o_O
poi ho notato che non avevo il segnale della connessione dati, strano, vado a verificare però era attiva, allora vado a profili e: nessun elemento! assurdo così dal nulla...
accendo il wifi, non si connetteva...bah...
spengo e riaccendo, apn riapparsi per magia, tutto funzionante.
mmm sento puzza di wipe per me...
testa ancora se te lo fa di nuovo....deep clean ;)
-
Uffa che stress.... hanno tolto anche la videochiamata in GTalk..... :O:O:O
-
Ragazzi non lapidatemi, ho installato questa stock, ma con il browser non riesco a scaricare files mi da' sempre errore. (ho installato anche astro)
-
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Ragazzi non lapidatemi, ho installato questa stock, ma con il browser non riesco a scaricare files mi da' sempre errore. (ho installato anche astro)
Non riesci a scaricare files da dove? Io usavo FireFox per i siti di file hosting..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Appena messa e non funziona il wifi...consigli?
-
Ragazzi non so a voi ma a me ancora succede che ogni tanto il telefono rebootta da solo, penso quando è connesso in wifi.
A voi è mai successo??
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
Ragazzi non so a voi ma a me ancora succede che ogni tanto il telefono rebootta da solo, penso quando è connesso in wifi.
A voi è mai successo??
Mai
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimita
A voi è mai successo??
A me mai¡ prova a cambiare rom¡
-
Con questo firmware piu syahn che custom rom posso installare?
-
Quote:
asterixfree
sei confuso ... puoi istallare ciò che vuoi se fai i wipe come da guida della rom che vuoi mettere
-
-
Quote:
asterixfree
Tipo vivaldi giusto?
per mettere la vivaldi vai nel thread della vivaldi e segui le istruzioni che ci sono, se non ci sono chiedi aiuto li e ti sapranno aiutare ;)
-
ciao vi volevo chiedere siccome il mio galaxy e brand vodafone ma non me ne frega niente di cambiare e mettere in itv il csc perche non cambia nulla posso fleshare questa con il pachetto vecchio bootloader senza mettere anche il csc? essendo rom originale non si attiva il counter no? poi da mobile odin faccio il flesh del kernel e sono apposto giusto?
-
Quote:
denis88
ciao vi volevo chiedere siccome il mio galaxy e brand vodafone ma non me ne frega niente di cambiare e mettere in itv il csc perche non cambia nulla posso fleshare questa con il pachetto vecchio bootloader senza mettere anche il csc? essendo rom originale non si attiva il counter no? poi da mobile odin faccio il flesh del kernel e sono apposto giusto?
no, questo firmware non puoi rootarlo con doomlord, devi usare odin e avere il jig
-
ah si dimenticavo che odin mobile deve avere il root che sbadato!!! ok allora facendo il flesh con quello con bootloader vecchio e jig sono apposto per il kernel e root :)
-
Quote:
denis88
ah si dimenticavo che odin mobile deve avere il root che sbadato!!! ok allora facendo il flesh con quello con bootloader vecchio e jig sono apposto per il kernel e root :)
secondo me se non sbrandizzi rischi casini ... comunque dopo la sbrandizzazione se metti questo firmware, lo rooti con odin, flashi il vecchio bootloader e usi il jig sei a posto.
-
Ciao a tutti, premetto che vengo da LG Optimus Dual e il mondo Galaxy S2 e simile ma diverso, quindi sono nuovamente all'inizio di avventure di modding su questo dispositivo. Appena preso il cell, l'ho tenuto originale solo la notte che l'ho caricato, poi alla mattina ho subito fatto il root e installato la CMW e ho installato la MIUI. Siccome l'ho già sul Dual avevo voglia di vedere un po' com'è la XI LA 2. Arrivo al problema, sono un paio di giorni che più di qualcuno si lamenta che, quando parla al cell con me si sente la sua voce di ritorno, questo sinceramente è molto fastidioso. Devo cambiare io qualcosa, oppure devo attribuire questo problema alla rete ?
-
Quote:
asterixfree
turbkey una bomba!
-
Quote:
luca_vivi
A me mai¡ prova a cambiare rom¡
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma infatti con la 2.3.6 olandese o la 2.3.4 omn non mi ha mai dato problemi. Boh
-
Quote:
luca_vivi
turbkey una bomba!
Normale no restayling?
-
Quote:
ZiCkY
Non riesci a scaricare files da dove? Io usavo FireFox per i siti di file hosting..
Androidiani App
Risolto installando "all files download" dal market. Da quel momento in poi il browser stock ti fa scaricare tutto. Grazie delle risposte :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nel menu' CSC non mi da alternative ma mi esce solo EKH o qualcosa del genere, senza possibilita' di scegliere alcuna opzione... come mai?
Ho notato poi che mentre prima alcune app del market erano compatibili col mio s2, ora non lo sono piu'. Soluzioni?
Inoltre esistono altri mod per la batteria...?
-
Quote:
Nipa
Nel menu' CSC non mi da alternative ma mi esce solo EKH o qualcosa del genere, senza possibilita' di scegliere alcuna opzione... come mai?
Ho notato poi che mentre prima alcune app del market erano compatibili col mio s2, ora non lo sono piu'. Soluzioni?
Inoltre esistono altri mod per la batteria...?
mod batteria in prima pagina e sparse nel topic...
il csc probabilmente ti è rimasto quello che avevi prima...cos'avevi prima di flashare questo firmware?
-
Quote:
ZiCkY
mod batteria in prima pagina e sparse nel topic...
il csc probabilmente ti è rimasto quello che avevi prima...cos'avevi prima di flashare questo firmware?
Si ho visto il mod della batteria, l'ho pure gia' messo ma non e' come quello che avevo con jkay.
Ora cerco un po' i link delle mod alla batteria...sara' un impresa :D
Prima avevo una KK5, pero' oggi stesso ho fatto due wipe perche' ho appunto flashato due volte questa LA2 perche' avevo problemi col wifi... In sostanza, cosa mi comporta questo CSC?
-
Quote:
Nipa
Si ho visto il mod della batteria, l'ho pure gia' messo ma non e' come quello che avevo con jkay.
Ora cerco un po' i link delle mod alla batteria...sara' un impresa :D
Prima avevo una KK5, pero' oggi stesso ho fatto due wipe perche' ho appunto flashato due volte questa LA2 perche' avevo problemi col wifi... In sostanza, cosa mi comporta questo CSC?
serve ripristinarlo in caso tu debba mandare il telefono in garanzia..ora come ora non hai motivo di mettere quello di provenienza del telefono..
puoi fartela con uot kitchen se hai un minimo di praticità a prendere i files che servono..
UOT Kitchen. Kitchen
-
Quote:
ZiCkY
serve ripristinarlo in caso tu debba mandare il telefono in garanzia..ora come ora non hai motivo di mettere quello di provenienza del telefono..
puoi fartela con uot kitchen se hai un minimo di praticità a prendere i files che servono..
UOT Kitchen. Kitchen
Bellissimo sito, non lo conoscevo.
Purtroppo pero' ho gia' flashato da recovery alcune batterie una dietro l'altra, quindi presumo che i file che mi chiede (framework e systemUI) siano "unquinati"...o posso caricare tranquillamente quelli? Purtroppo non ne ho una copia...e provando a scompattare le immagini della rom che ho sul pc non riesco ad aprirle per via del fatto che non mi riconosce il tipo di filesystem...
EDIT: mi autorispondo, l'ultima modifica dei file risulta essere il 1 agosto 2008...speriamo bene, uso quelli :D
-
Quote:
Nipa
Purtroppo pero' ho gia' flashato da recovery alcune batterie una dietro l'altra, quindi presumo che i file che mi chiede (framework e systemUI) siano "unquinati"...o posso caricare tranquillamente quelli? Purtroppo non ne ho una copia...e provando a scompattare le immagini della rom che ho sul pc non riesco ad aprirle per via del fatto che non mi riconosce il tipo di filesystem...
Puoi provare con quei file, però prima di flashare il file da recovery ti fai un nandroid backup così se ti va in blocco ripristini il backup
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
A me ultimamente da due problemi questo firmware:
- mi si blocca il market in “inizio download" quando compro qualche app;
- ogni tanto si riavvia da solo (problema lamentato anche da altri utenti).
A sto punto se non tutti hanno questi problemi mi sa che dovró fare qualche wipe...
-
Quote:
Nipa
EDIT: mi autorispondo, l'ultima modifica dei file risulta essere il 1 agosto 2008...speriamo bene, uso quelli :D
se ti può servire ne ho un backup, ti serve anche il twframework.
-
Quote:
Pollanza
A me ultimamente da due problemi questo firmware:
- mi si blocca il market in “inizio download" quando compro qualche app;
- ogni tanto si riavvia da solo (problema lamentato anche da altri utenti).
A sto punto se non tutti hanno questi problemi mi sa che dovró fare qualche wipe...
Androidiani App
purtroppo sui reboot è un problema lamentato anche da altri..dicono per le app spostate su sd..prova a spostarle sul tel
-
Quote:
manny02
se ti può servire ne ho un backup, ti serve anche il twframework.
Grazie comunque, ho risolto e ho caricato tutto :)
Ora un'altra domanda... Per avere i 6 bottoni invece dei 5 tradizionali nella notification bar e per personalizzare il menu' visualizzato col tasto di spegnimento laterale, c'e' qualche modo?
-
Quote:
Nipa
Grazie comunque, ho risolto e ho caricato tutto :)
Ora un'altra domanda... Per avere i 6 bottoni invece dei 5 tradizionali nella notification bar e per personalizzare il menu' visualizzato col tasto di spegnimento laterale, c'e' qualche modo?
Interessa anche me! Qualche genio on line c'é!?!? :D
-
Passando da checkrom v4 hd a questo mi hanno consigliato di fare un deep clean 2, però nella guida di andromeda leggo che il deep clean 2 è da fare solo in casi estremi...
Quindi che faccio, lo sbatto in pda e lo flasho da odin?
-
Quote:
il tiny
Passando da checkrom v4 hd a questo mi hanno consigliato di fare un deep clean 2, però nella guida di andromeda leggo che il deep clean 2 è da fare solo in casi estremi...
Quindi che faccio, lo sbatto in pda e lo flasho da odin?
fallo pure il deep clean, visto che il firmware del deep clean è proprio questo con un passaggio ti trovi la xila2
-
Posso chiede una cosa?
La rom di stock..che governor usa?
Che valori ha di up treashold
E down?
Grazie mille..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
fallo pure il deep clean, visto che il firmware del deep clean è proprio questo con un passaggio ti trovi la xila2
Bhè ma intendi il deep clean ''1'' giusto?
PS: esiste una versione di jkay per questo firmware? E il root? (anche se di quest'ultimo sono abbastanza sicuro che ci sia).
-
Quote:
il tiny
Bhè ma intendi il deep clean ''1'' giusto?
PS: esiste una versione di jkay per questo firmware? E il root? (anche se di quest'ultimo sono abbastanza sicuro che ci sia).
non so se venendo dalla check ci voglia il 2 comunque il 2 non è un procedimento che rovina il cell ...
il jkay non è compatibile, il root lo fai col chaifire in 1° pagina
-
Quando uscirà il jkay per sto firmware? quale kernel mi consigliate per corregere il lag dello schermo del galaxy s2, perchè quando sono completamente al buio delle volte quando lo sblocco vedo per un ml di secondo delle lineete orizzontali, mi hanno detto che è lag ho provato con siyah 2.6.9 ma niente, il phenomenal?
grazie a presto ;)
-
Quote:
lillogoal1
Quando uscirà il jkay per sto firmware? quale kernel mi consigliate per corregere il lag dello schermo del galaxy s2, perchè quando sono completamente al buio delle volte quando lo sblocco vedo per un ml di secondo delle lineete orizzontali, mi hanno detto che è lag ho provato con siyah 2.6.9 ma niente, il phenomenal?
grazie a presto ;)
non so se uscirà il jkay ... secondo me gli sviluppatori stanno pensando a ics
per il kernel io ti consiglierei il siyah ma se dici che non va allora non saprei... comunque il phenomenal non è male, provalo
-
Ragazzi scusate ho un grosso problema.. Sono passato dalla KK2 alla LA2.
Ho seguito la procedura di debrand per installare la LA2 perchè ancora kies nn me lo riconosceva.
Cmq la rom l'ho installata senza problemi..
Dopo aver finito con la rom da odin ho caricato il vecchio bootloader ed il CF-root per la LA2. E fin qui tutto OK..
Il problema nasce dopo.. Vado nella recovery per installare il syiah ed il modem (io ho H3G e vorrei usare il NEKI2).
dopo che finisco di installarli riavvio ed il telefono se ne va in bootloop e mi tocca rifare i wipe e flashare la rom con odin.
Ho provato sia con syiah 2.6.7 sia col 2.6.8 ma da sempre lo stesso problema.. Ora provo ad installare solo il modem...
Qualcuno sa aiutarmi????