Come è la storia delle app come navigon che scompaiono dal market??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come è la storia delle app come navigon che scompaiono dal market??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Calcolando che dopo varie prove credo sia ora di wippppppare il telefono, ne approfitterei per sostituire la XWKI8 con questa nuova release.
Le domande sono:
1. si può in caso tornare indietro alla KI8 sempre rifacendo solo il flash, giusto?
2. come posso backuppare TUTTO in modo da riavere il telefono esattamente con tutti i contenuti che ho adesso, le applicazioni già configurate e con tutti i dati, ecc...ecc..., ma col nuovo firmware?
al GS2 togli la batteria e rimettilo in download mode...poi per sicurezza visto che è capitato in passato, il file tar.md5 estrailo con 7-zip e non con winrar o winzip (se li hai usati)...sono piccolezze ma è capitato di tutto, quindi ogni minima accortezza non guasta mai
fa8io ti confermo che la XWKI8 che ho su non è Wipe...l'ho riflashata varie volte ed ho ritrovato sempre tutto lì dove l'avevo lasciato...
Che questa release sia no wipe lo avevo letto...mi interessa un eventuale ripristino completo di tutti i contenuti del telefono per non perdere tutti i messaggi, le foto, le impostazioni delle applicazioni (e pure i punteggi di tutti gli Angry birds) eccetera...
Ultima modifica di Jari77; 15-01-12 alle 19:36
Questa l'ho fatta con UOT kitchen. Il file è di 5 mega e passa e non so come inserirlo. Se qualcuno me lo spiega gli sarei molto grato.
E questo sistema mi rimette tutto quello che ho attualmente al proprio posto senza perdere assolutamente nulla?
P.S.: sto iniziando il Backup e mi chiede se salvarlo nell'SD interna o esterna...io non ho schede di memoria aggiuntiva, ma mi dice che in entrambe le scelte ho 9000 e passa mega disponibili...quindi che gli dico?![]()
Ultima modifica di Jari77; 15-01-12 alle 19:38
dopo una breve prova di ics (flashato stamattina) sono appena ripassato a questa rom (ics è davvero fantastico e ha tutte quelle piccole cose che mi mancano in ginger, ma la batteria scende troppo velocemente per i miei gusti..)
comunque dopo aver fatto deep clean 2 e flashato la rom
ci flasho il cf per il root e va tutto a buon fine se non fosse per l'assenza dell'icona cwm nel menu.. ho provato a riflahsare ma niente.. qualche idea? come faccio a farla tornare?
grassie