CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 161 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi...ho un problemone...ho installato la mod batteria... e non mi si avvia più!!! come posso fare?!?!?! rimane fermo alla scritta samsung galaxy s2...

2. Il seguente Utente ha ringraziato zeroc00l per il post:

kastorix (18-01-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    ragazzi...ho un problemone...ho installato la mod batteria... e non mi si avvia più!!! come posso fare?!?!?! rimane fermo alla scritta samsung galaxy s2...
    togli la batteria e prova a riavviarlo.... se non funziona spero che hai fatto un nandroid backup, a mali estremi riflasha la Rom...

Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di kastorix; 18-01-12 alle 02:47
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso tuo problema, secondo me dipende dal fatto che non ci compare la CWM nel menù. Io adesso provo ad installare l'apk di CWM e vediamo se va.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho già provato... con reboot più batteria... non funzionava...

per fortuna avevo una copia del fw stock, che ho riflashato...giuro che stavo perdendo 1 anno di vita per ogni minuto che passava... non molto entusiasmante la mia prima esperienza di modding...

però strano, non avevo fatto altro che installare syiah e mod batteria...ho provato ad installare una di quelle che si trova su xda... (ovviamente per il fw LA2...) niente...

comunque io notavo che faceva una cosa strana, la prima volta mi diceva "error status 0" install aborted...riprovavo una seconda volta e mi installava la mod... e poi, si incantava alla prima scritta in bianco galaxy s2...

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Ho letto che molti di voi hanno il problema con la mod della batteria, quale avete installato? Quella postata da me a Pag. 42 funzionava perfettamente a vari utenti.... Fatemi sapere...

Inviato dal mio GT-I9100
    HTC One M7 Silver

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

ho già provato... con reboot più batteria... non funzionava...

per fortuna avevo una copia del fw stock, che ho riflashato...giuro che stavo perdendo 1 anno di vita per ogni minuto che passava... non molto entusiasmante la mia prima esperienza di modding...

però strano, non avevo fatto altro che installare syiah e mod batteria...ho provato ad installare una di quelle che si trova su xda... (ovviamente per il fw LA2...) niente...

comunque io notavo che faceva una cosa strana, la prima volta mi diceva "error status 0" install aborted...riprovavo una seconda volta e mi installava la mod... e poi, si incantava alla prima scritta in bianco galaxy s2...
    Stessa identica cosa, ho provato sia la mod di kastorix che quella di andromeda, stesso risultato.

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa, ho provato sia la mod di kastorix che quella di andromeda, stesso risultato.
    Hai provato a mettere prima il cf-root e dopo il siyah e di conseguenza la mod da recovery????

Inviato dal mio GT-I9100
    HTC One M7 Silver

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io ho fatto un passaggio nel mezzo, ho messo il vecchio bootloader e ho azzerato il counter subito dopo il flash...eccetto questo, ho fatto come hai detto te...

non ho provato la tua mod, ma ogni volta che provavo ad installare, sia quella in prima pagina, sia una che ho trovato su xda, mi dava lo stesso problema...error qualcosa, status 0 aborted.

al primo tentativo...se io "testone" gli ri-selezionavo la stessa cosa la installava tranquillamente, e poi si impiantava.

proverò anche la tua mod...prima imparo come a fare i nandroid backup però...

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

io ho fatto un passaggio nel mezzo, ho messo il vecchio bootloader e ho azzerato il counter subito dopo il flash...eccetto questo, ho fatto come hai detto te...

non ho provato la tua mod, ma ogni volta che provavo ad installare, sia quella in prima pagina, sia una che ho trovato su xda, mi dava lo stesso problema...error qualcosa, status 0 aborted.

al primo tentativo...se io "testone" gli ri-selezionavo la stessa cosa la installava tranquillamente, e poi si impiantava.

proverò anche la tua mod...prima imparo come a fare i nandroid backup però...
    se ti dice errore la prima volta allora c'è qualcosa che non va a te. il nandroid backup lo fai da recovery alla voce backup e restore....
    Inviato dal mio GT-I9100
    HTC One M7 Silver

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Ragazzi quando flashate questa Rom per evitare passaggi inutili scaricate la Rom da qui con il bootloader già modificato.
    http://www.multiupload.com/KZU9CHBNP0

Usare 7zip per estrarla

Inviato dal mio GT-I9100
    HTC One M7 Silver

Pagina 60 di 161 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio