CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 161 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Consiglio: se doveste paragonare questo firmware con il XXKL1 quale scegliereste???
    Ready for HTC M8....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung gs2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Non ti elimina il triangolino xke devi flashare il vecchio bootloader che trovi qualche pagina indietro sempre in questa discussione comunque il root è andato a buon fine ma per farti apparire l'app CWM devi disistallare qualche app di sistema che non usi, poi riavvia il tuo galaxy e vedrai che apparirà anche l'icona della recovery

Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
    infatti e comparsa..
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Consiglio: se doveste paragonare questo firmware con il XXKL1 quale scegliereste???
    entrambi ottimi ma preferisco questo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Dopo diversi smanettamenti ho un galaxy s2 avente le seguenti caratteristiche:

- Rom stock 2.3.6 (build GB XILA 2)
    - Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2
    - CWM 5.0.2.7 (funzionante in tutto e per tutto? Non ho permessi di root e non c'è l'icona tra le app, anche se in recovery mode parte!)
    - Bootloader vecchio (per poter usare il jig usb)
    - Counter azzerato e triangolino giallo non presente.

A questo punto mi e vi chiedo: si riesce ad ottenere un telefono con rom stock (firmware 2.3.6 XILA2), CWM , permessi di root e (possibilmente) niente triangolino giallo del piffero all'avvio?? Se sì, cosa devo fare?

Ho già provato a riflashare il CF-root corrispondente al firmware, ma senza successo...non si è nemmeno incrementato il contatore!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve..qualcuno mi può dire dove reperire la parte modem??
    I9100XWKI1

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n1ght91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo diversi smanettamenti ho un galaxy s2 avente le seguenti caratteristiche:

- Rom stock 2.3.6 (build GB XILA 2)
    - Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2
    - CWM 5.0.2.7 (funzionante in tutto e per tutto? Non ho permessi di root e non c'è l'icona tra le app, anche se in recovery mode parte!)
    - Bootloader vecchio (per poter usare il jig usb)
    - Counter azzerato e triangolino giallo non presente.

A questo punto mi e vi chiedo: si riesce ad ottenere un telefono con rom stock (firmware 2.3.6 XILA2), CWM , permessi di root e (possibilmente) niente triangolino giallo del piffero all'avvio?? Se sì, cosa devo fare?

Ho già provato a riflashare il CF-root corrispondente al firmware, ma senza successo...non si è nemmeno incrementato il contatore!!
    allora: per togliere triangolino giallo e contatore servono 2 cose. vecchio bootloader da flashare con le stesse modalità del kernel cf-root (cioè in pda)

fatto questo spegni il telefono, inserisci il jig, et voilà, counter azzerato.

per quanto riguarda il problema cwm che non compare, è perchè lo spazio destinato alla rom (dove cwm si va ad inserire con la sua app) è già pieno.

devi rimuovere alcune applicazioni di sistema, tipo: live wallpaper, o alcune app di default del sistema (occhio a non togliere quelle "essenziali") tutte queste cose puoi riscaricarle dal market(a meno che non siano app proprietarie samsung), in questo modo avrai le stesse app, senza però che occupino spazio di "sistema" ma vengono viste come app normali.

una volta che hai fatto questa operazione, al successivo riavvio dovresti trovare l'iconcina cwm. questa operazione permette anche creare lo spazio necessario per flashare le mod batteria, e/o chainfire3d... ad esempio.

aggiungo: per quanto riguarda il bootloader vecchio, c'è una guida e il link relativi nel megathread delle guide...
    Ultima modifica di zeroc00l; 18-01-12 alle 23:45

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie della risposta!

Per quanto riguarda il triangolino, al momento sono a posto: ho seguito il procedimento indicato nella guida apposita e ho caricato il vecchio bootloader, riuscendo così ad usare il jig. Il mio problema adesso è questo: il telefono parte in recovery mode col cwm, ma non riesco a vedere l'icona nelle app! Per fare il procedimento da te descritto mi servono i permessi di root? Perchè temo che, seppur abbia caricato il cf-root postato ad inizio 3d come da guida (quindi in pda), non sia riuscito ad ottenere i permessi di root...ho installato titanium backup e quando lo faccio partire mi dice che non trova i permessi di root!

Come posso ottenerli? Può dipendere dal vecchio bootloader??

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

La versione col vecchio bootloader è stabile? e con questa posso azzerare il counter?
    E poi per mettere la siyah 2.6.7, devo mettere prima il cf-root e successivamente metto questa tramite cwm?
    Ultima modifica di Aetos; 19-01-12 alle 00:44

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    La versione col vecchio bootloader è stabile? e con questa posso azzerare il counter?
    E poi per mettere la siyah 2.6.7, devo mettere prima il cf-root e successivamente metto questa tramite cwm?
    È stock!!! Stabilissima sennò non l'avremmo inserita...
    Ok anche le altre procedure

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Vabbè ho installato il vecchio bootloader tramite odin! e ho azzerato il counter. Adesso per non creare problemi col sistema e partire tutto d'accapo, tipo tornare alle impostazioni di fabbrica è consigliato fare un deep clean 2?

Pagina 71 di 161 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio