se hai pazienza di rifare tutto parti da un Deep Clean 1...e usa LA2
Originariamente inviato da andreacn12
Provato a fare i wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho rimesso su la kl1 e parte tutto.....sembra non voglia partire solo con la la2...ora provo a fare i vari wipe prima di reistallarla con odin esatto???
Si cache sd e dalvik
andreacn12 (22-01-12)
Comunque rispetto alle altre stock, noto che per questa LA2 ci sono un po di problemi quando si va a flashare,per questo io ancora non ho avuto il coraggio di provarci.
Andromeda chiedo aiuto a te, ho installato la xila2 con deep clean 2 e fatto il root e fin qui tutto ok, telefono perfetto. L'unico proble è con il market nn mi da la lista delle applicazioni nella sezione le mie applicazioni. che devo fare?
Sono contento
Ragazzi perdonatemi...
Mi avete fatto venire voglia di di questo firmware. Io purtroppo non sono pratico... Ho solo effettuato un DeBrand... ora ho la versione KK2 KI4
effettuato il root... e modificato il Kernel con Siyah.
Per effettuare il Flash... Basta semplicemente seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html giusto??
Nel primo topic ci sono 2 versioni... La versione con vecchio bootloader sarebbe quella dove si riesce ad azzerare il counter con il jig giusto??
controllate che nella cartella /system abbiate dei mb liberi ... Quanti ne servono??
Non serve far nient altro?? Posso flaschiare??![]()