CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 352
Discussione:

[LEAK][ICS][XXLP2] Android ICS 4.0.3 XXLP2 Leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    raga ma sbaglio o la lp2 monta modem lp1?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Tutte e 2 XD TY in anticipo
    3D con tutte le ICS Leaked:[New ICS Leak] XXLP2 (4.0.3) | Videos | Images | Download | CF-Root [14-1-12] - xda-developers

    Sezione con Rom Modded:Galaxy S II Android Development - xda-developers

    francys mi devi almeno 2 thanks, non hai nemmeno voglia di cercare, sei fortunato che le avevo già aperte...


    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    raga ma sbaglio o la lp2 monta modem lp1?
    non sbagli...

  4. #153
    Androidiano L'avatar di doctor91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    scusate ma che è questo RIL

    RIL sta per "Radio interface layer", nome complicatissimo per dire semplicemente che è un layer (che non riesco a tradurre in italiano XD) che si pone tra il sistema operativo e le interfacce radio (telefono, bluetooth, wifi). Diciamo che più in generale i kernel usano dei layer di astrazione dell'hardware dato che l'implementazione diretta tra kernel e hardware alle volte è troppo complessa. Il problema è che questi layer "stanno" nel sistema operativo e quindi flashare una nuova baseband non risolve gli eventuali problemi. Mi ricordo che ai tempi dei primi HTC con android (per non parlare dei vari HTC con windows mobile) c'era gente che bestemmiava in 15 lingue per colpa del ril xD
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]




    ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

  5. #154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Doc Chapeaux!!!

    Capito benissimo il discorso layer... beh si a sto giro punto anche io sul RIL 400 eurozzi tondi ihihih

    cmq ragazzi davvero poche differenze (e chi se le aspettava) tra la lp1 e lp2....

    e come custom mi sa che solo bezke merita fiducia in quelle ics... le altre son davvero davvero banali...

    Doc che dici quando la prox leaked? ihihih
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  6. #155
    Androidiano L'avatar di doctor91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    e come custom mi sa che solo bezke merita fiducia in quelle ics... le altre son davvero davvero banali...

    Doc che dici quando la prox leaked? ihihih
    Devo ammettere che ho appena dato un'occhiata al thread su xda della Bezke e me gusta, soprattutto perché non ci sono quelle icone-giocattolo della touchwiz. Ad ogni build che esce da sammobile le custom su xda sono sempre più complete ed affidabili, chissà che per la fine del mese non avremo una rom stabile e quasi esente da bug! In generale però (lasciando stare i problemi dovuti alla mancanza dei sorgenti del kernel) la CM9 mi sembra ancora un pelino più stabile (e notevolmente più bella esteticamente)...queste però sono le mie personalissime impressioni
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]




    ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

  7. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Condivido in pieno

    Personalmente, e tu lo sai, la mia intenzione era quella di moddare la rom stock, per uso mio ma anche per condividerla con voi
    Ma questo susseguirsi di leaked mi ha un po stoppato anche perche il rischio è di fare un lavoro magari non trasportabile sulle versioni dopo
    (con tutti i cris.i di jacobrucia memoria ihihihih)

    Odiando la touchwiz ho guardato un poco le varie rom su xda, consapevole che a livello interfaccia ecc la CM9 è ad ora il top.
    Beh a parte la Bezke che se la gioca potenzialmente con i cinesi, le altre non son altro che stock a cui han messo il trebuchet (ammazza che genialata c'ero arrivato anche io che son l'ultimo dei pirla ahahahah) e rimosso le app samsung (e qui beh.... ).
    Sicuramente (e penso x lo stesso discorso fatto da me) i Grandi Developer non si son ancora mossi su ics, e il valore medio delle rom 4.0X è molto medio tutte uguali alla stock

    Mi sa quindi che la scelta ad ora è triplice:
    a) Stock Samsung
    b) Rom Bezke
    c) Rom Cyano9

    (con la Miui sempre outsider)

    Purtroppo facendo spesso uso anche x lavoro dei video in streaming la cm9 (che adoro la seguii dalla prima rel ics) per me è na mazzata sui gioielli di familia eheheh

    PS vedo che sta uscendo 1 po di materiale x la tua amata cm9
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  8. #157
    Androidiano L'avatar di doctor91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Turk hai pienamente ragione, credo anche io che nessuno dei "grandi" dev si stia muovendo proprio perché è inutile mettere mani su un prodotto incompleto...l'unico motivo per cui rilasciano queste rom è per farci venire la scimmia e per dimostrare che il gs2 sarà il primo terminale con ics stabile (anche se HTC con i vari sensation sta facendo altrettanto bene usando la base 4.0.1 (non capisco il motivo di questa scelta)). Per quanto riguarda la CM9 al momento è l'unica vera alternativa alle stock samsung per usare ICS giornalmente...la cosa buffa è che io sono sempre stato un po' "contro" la cyano perché aveva troppi hack e modifiche che secondo me peggioravano solo la situazione...tant'è che con il Desire usavo un'altra rom AOSP che era totalmente pulita (di AdamG che inizialmente "disdegnava" il lavoro del team cyano per desire, mentre adesso si è unito al teamhacksung xD).
    Comunque direi di far partire il TotoFirmware e scommettere sulla data della prossima release
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]




    ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Raga siamo troppo OT. L'ultimo lo faccio io. Ad adesso quali sono i problemi della cm 9?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Un dubbio normale che in info telefono sia che abbia il kernel dopo il flash della lp2 sia che abbia rootato col CF lp2 appare sotto kernel la stessa dicitura????

    Sulle rom custom io apprezzo molto il lavoro aosp sia dei cyano (a parte la 7 che è stata molto problematica) sia Miui che danno 2 prodotti mooolto originali (fin troppo forse eheheh)

    Per quanto riguarda le rom custom su base samsung beh revolution e Batista per le straniere... e 4Season (che rimane sul mio device da oltre 1 mese... record!) per le nostrane (non me ne vogliano Blur e Ciuffo che ritengo ottimi modder ma siam di gusti diversi eheheheh)

    Su ics chissa che si vedrà....
    Qualcosa farò, non so se tema o proprio rom chissà....
    Purtroppo a differenza che per symbian non esiste un vero e proprio tool (a parte il compilatore) per temi quindi la procedura è esattamente quella delle ROM custom, a quel punto tanto vale... eheheheheh

    Ora con un master per certificazione di grafica sarà 1 po dura trovare tempo però
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa anche a me per il kernel..ma il root funge bene...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy