yes la lp2 ha radio lp1
yes la lp2 ha radio lp1
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Ok grazie mille.. Grazie a voi sto imparando nuove cose!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ok il trebuchet mi ha davvero rotto...sto iniziando a bestemmiare, mi avete contaggiato!!!NOVA4EVER....bast
edit: ultima cosa, per me l'autonomia č buona..sono adesso al 45%, 9hsulla batt, con display 3h20m
Ultima modifica di Giankukinho; 17-01-12 alle 01:57
ma allora ce l'ha con te io l'ho testato su quella rom poco fa eheheheh
Appena installata la modifica per rendere batteria wi fi orario ecc. blu stile ics, spettacolo notturno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
rieci a postare 1 immagine di come renda davvero?
ciao ragazzi, ho installato 4.0.3 e scongiuri fatti, sembra funzionare tutto... anke se lentino....... come velocitā mi sembra migliore la 2.3.6.
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri a mezzogiorno e come prime impressioni direi che č veramente buona. Unici bug che riscontro al momento:
1) Livello segnale modem sempre al massimo (ma questo giā si sapeva) :o
2) Quando entro nel raggio d'azione di una rete wireless giā conosciuta non passa automaticamente a dati in wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo dopodichč tutto ok, solo a me lo fa?
Continuo il test......![]()
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a chi sta provando questa ICS se sul browser web č stato finalmente attivato il riadattamento automatico del testo quando si fa il pinch to zoom. Su gingerbread non ha mai funzionato correttamente come google invece ha previsto: a seguito di un pinch to zoom ed un successivo doppio tap il testo si dovrebbe riadattare alla larghezza dello schermo (se l'apposita opzione č spuntanta nelle impostazioni).
grazie