CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristino delle funzionalità di kyes dopo flash di un custom kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ripristino delle funzionalità di kyes dopo flash di un custom kernel

Salve a tutto, vi spiego il mio problema
    Ho comprato oggi il galaxy s2 BRAND TIM , per prima cosa ho rootato con il metodo che installa anche la recoveri, pero non convinto ho optato per installare semplicemente una rom sbrandizzata.
    Ho scaricato l'ultima rom no brand disponibile, quella di gennaio l'ho flashata con odin e ho poi fleshato l'ultimo kernel ufficiale k14.
    Il terminale funziona perfettamente, pero non c'è verso di far riconoscere il telefono a kyes come un normale no brand perchè continua a dirmi che il terminale non puo essere aggiornato.
    E' un problema grave ? si puo risolvere?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutto, vi spiego il mio problema
    Ho comprato oggi il galaxy s2 BRAND TIM , per prima cosa ho rootato con il metodo che installa anche la recoveri, pero non convinto ho optato per installare semplicemente una rom sbrandizzata.
    Ho scaricato l'ultima rom no brand disponibile, quella di gennaio l'ho flashata con odin e ho poi fleshato l'ultimo kernel ufficiale k14.
    Il terminale funziona perfettamente, pero non c'è verso di far riconoscere il telefono a kyes come un normale no brand perchè continua a dirmi che il terminale non puo essere aggiornato.
    E' un problema grave ? si puo risolvere?
    sarà difficile che te lo riconosca come no brand senza aver seguito la guida per il DEBRAND del telefono...
    qual è il tuo scopo ora? perchè se usi odin non ha senso aggiornare tramite kies

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

posso tranquillamente usare odin, la mia preoccupazione è solo che nel momento in cui samsung rilascerà la prima rom 4.0 ufficiale sarà pronta disponibile su kyes. Certo al 99% sarà reperibile anche la rom da flashare con odin..

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    posso tranquillamente usare odin, la mia preoccupazione è solo che nel momento in cui samsung rilascerà la prima rom 4.0 ufficiale sarà pronta disponibile su kyes. Certo al 99% sarà reperibile anche la rom da flashare con odin..
    infatti..l'update lo avrai sia con odin che con kies..e perchè complicarsi la vita usando un software che da problemi?

Permessi di invio