CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HELP!!! il mio GS2 sta impazzando!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Fabriz88


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    440
    Smartphone
    OnePlus One,Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Question

    HELP!!! il mio GS2 sta impazzando!!!

    Stamattina, dopo un uso moderatissimo (la sera quasi non l'ho usato e la notte era in stand-by senza connessione dati attiva), mi si è spento perchè aveva la batteria completamente scarica dopo solo 13 ore (di solito con un uso moderato mi dura anche un giorno/un giorno mezzo). Come firmware e kernel monta quelli originali samsung versione 2.3.4 con permessi di root attivi (procedura DoomLord).
    La sera avevo il cell che si scaldava come se avesse in background una qualche app piuttosto pesante, anche se io non avevo aperto niente di diverso dal solito ne avevo installato niente di nuovo, però svuotando la ram dalla gestione applicazioni sembrava essere tornato normale....
    La cosa più bella è che attualmente è in carica, l'ho acceso e..... mi da connessione mobile assente, non mi riconosce l'operatore e quindi non posso chiamare nè mandare sms.
    Come se non bastasse l'IMEI, l'IMEISV e indirizzo bluetooth sono... VUOTI!!!!!
    Anche riavviando non cambia niente...mi sa che dovrò ripristinare la cartella efs (per fortuna avevo fatto subito il backup ) e resettare tutto!!!

    A qualcuno è successo qualcosa del genere?? cosa può essere successo??? qualche consiglio????

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy