usa l'altra app per scattare foto, questa di ICS ha ancora diversi bug![]()
Ok ! La tastiera Samsung ha la lettera "Z" invertita con la "Y" o sbaglio ? e la barra su (Wi-fi |Bluetooth | GPS | Rot. Auto |Mod. Silez) è normale che ha i tasti così ? Cioè l'ultimo così grande?
![]()
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Samsung Galaxy S2 - Celeriter Rom !
@enr ho flashato il Kp8 da recovery, ma mi dice installation aborted
come mai?
Nn so a me nn ha dato problemi, prova a riscaricarlo, vai in recovery e provi "Toggle signature verification"...
EDIT: SCUSAMI, mi sono accorto adesso ke avevo flashato lo stesso kernel KL2, me ne sono accorto adesso in quanto mi si è presentato il solito problemino con la connessione dati..solo dopo ho visto ke il file zip ke avevo scaricato e flashato era LP2.. il KP8 mi da il tuo stesso problema!!
Ultima modifica di Enr1988; 19-01-12 alle 17:32
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Oggi sto disturbando troppo
Son riuscito a trovare la KP8 (Utenti che vi trovate a passare la trovate qui: Androdiani.com || KP8 Android ICS
Dentro ci sono questi files: (di fianco ho scritto dove vanno alcuni, ma altri non sò dove. Mi aiuteresti ?)
GT-I9100-MULTI-CSC-OXAKP8.tar.md5 CSC
I9100_CODE_I9100XXKP8_CL42141_REV02_user_low_ship. tar.md5
I9100_EFS_I9100XXKP8_CL42141_REV02_user_low_ship.t ar.md5
I9100_KERNEL_I9100XXKP8_CL42141_REV02_user_low_shi p.tar.md5
MODEM_I9100XXKP8_REV_02_CL1092599.tar.md5 PHONE
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit PIT
Gli altri dove vanno ? anche perchè non sò dove và PDA
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile[cit. Albert E.]
Non devi scaricarla, è una versione 4.0.3 rilasciata prima della versione su cui si basa la rom ke hai flashato...Sarebbe un doppio passo indietro..
Per XXKP8 io intendevo solo il kernel..poichè con il kernel XXLP2 si possono riscontrare dei problemini sulla gestione della connessione dati..ma se nn ne riscontri lascia tutto per com'è..anche xkè c'è poco da fare poichè tutte le rom ICS presentano alcuni Bug ke possono essere +o- fastidiosi
Ultima modifica di Enr1988; 19-01-12 alle 17:50
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel