CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Problema ripristino con CWM RECOVERY 5.0.2.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non hai risposto a tutte le mie domande e forse la soluzione ê lì...

    Secondo me il problema é il kernel e la CWM che hai installato dopo aver fatto il backup.

    Dopo che hai fatto il backup della AL2... hai lasciato tutto come da backup?
    O hai flashato qualche kernel differente?

    Quando hai ripristinato avevi stesso kernel e stessa CWM che hai salvato nel backup?

    E non ci hai detto che diavolo di errore ti esce!!!!!!

    Inviato dal mio GT-N7000
    allora intanto riprovo e ti dico l'errore, poi per quanto riguarda il ripristino del backup, tra quando ho fatto il backup ed ho ripristinato nn ho fatto nessun cambiamento proprio per nn avere problemi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo una serie si controlli.
    restoring system...
    Error while restoring system!

  4. #13
    m4x
    m4x non è in linea
    Androidiano L'avatar di m4x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi trovo nella stessa situazione di voler ripristinare un backup LA2 fatto con l'ultima CWM e mi da lo stesso errore: Error while restoring /system. Se provo da advanced recovery mi dice md5 mismatch. Ho provato a fare il fix di xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=714114 ma non ho risolto. Dopo aver fatto il backup avevo flashato la XXLP1 Bezke UltraICS 1.3, poi ho rimesso la LA2 e tentato il ripristino ma niente da fare. non so propio che fare!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4x Visualizza il messaggio
    Ciao, mi trovo nella stessa situazione di voler ripristinare un backup LA2 fatto con l'ultima CWM e mi da lo stesso errore: Error while restoring /system. Se provo da advanced recovery mi dice md5 mismatch. Ho provato a fare il fix di xda: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=714114 ma non ho risolto. Dopo aver fatto il backup avevo flashato la XXLP1 Bezke UltraICS 1.3, poi ho rimesso la LA2 e tentato il ripristino ma niente da fare. non so propio che fare!
    anch'io stesso errore,
    mi ricordo comunque di avere letto quando avevo il galaxy next che il sistema operativo stock non può essere backuppato con cwm per il tipo di organizzazione del filesystem, infatti anche con quest'ultimo telefono cwm funzionava solo con rom custom disponibili già in formato cwm, per la rom stock andava sempre in errore (ora non ricordo il diagnostico).
    Quindi potrebbe essere "normale" questo comportamento.
    rimango in attesa di conferme.
    Riccardo

    Blog HiTech

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    anch'io stesso errore,
    mi ricordo comunque di avere letto quando avevo il galaxy next che il sistema operativo stock non può essere backuppato con cwm per il tipo di organizzazione del filesystem, infatti anche con quest'ultimo telefono cwm funzionava solo con rom custom disponibili già in formato cwm, per la rom stock andava sempre in errore (ora non ricordo il diagnostico).
    Quindi potrebbe essere "normale" questo comportamento.
    rimango in attesa di conferme.
    Non è del tutto vero, io ho due nandroid di firmware originali (con root) e li ripristino tranquillamente.





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero, io ho due nandroid di firmware originali (con root) e li ripristino tranquillamente.
    io provengo da stock 2.3.6, ho fatto root col kernel chainfire, e fatto backup con cwm. Procedura liscia. Il restore che faccio subito dopo si blocca a metà del processo riportando questo errore nella sezione /system, in realtà inizia a restorare system, copia parecchi file e poi se ne esce con "error restoring /system".
    ho provato anche, successivamente, a flashare con odin la versione precedente di cwm: la 5.0.2.3 (prima avevo la 5.0.2.7), installata con successo provo di nuovo a fare backup e subito restore e nella fase di restore si blocca sempre durante il ripristino di /system..
    Il mio obbiettivo era com'è facile immaginare provare una build di ICS con la sicurezza di poter tornare indietro facilmente.
    Riccardo

    Blog HiTech

  8. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    io provengo da stock 2.3.6, ho fatto root col kernel chainfire, e fatto backup con cwm. Procedura liscia. Il restore che faccio subito dopo si blocca a metà del processo riportando questo errore nella sezione /system, in realtà inizia a restorare system, copia parecchi file e poi se ne esce con "error restoring /system".
    ho provato anche, successivamente, a flashare con odin la versione precedente di cwm: la 5.0.2.3 (prima avevo la 5.0.2.7), installata con successo provo di nuovo a fare backup e subito restore e nella fase di restore si blocca sempre durante il ripristino di /system..
    Il mio obbiettivo era com'è facile immaginare provare una build di ICS con la sicurezza di poter tornare indietro facilmente.
    si, hai un problemama non è dovuto al fatto che è una stock.
    non saprei che tipo di problema sia ... non credo neanche sia dovuto al tipo di recovery perchè mi è capitato di ripristinare backup fatti con la 5 mediante recovery 4 ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    si, hai un problemama non è dovuto al fatto che è una stock.
    non saprei che tipo di problema sia ... non credo neanche sia dovuto al tipo di recovery perchè mi è capitato di ripristinare backup fatti con la 5 mediante recovery 4 ...
    per curiosità tu hai fatto anche un backup della XILA2 che è quella che mi sta dando problemi?
    Riccardo

    Blog HiTech

  10. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    per curiosità tu hai fatto anche un backup della XILA2 che è quella che mi sta dando problemi?
    si ... ma l' ho anche cancellato, mi da sempre problemi nell' utilizzo del wifi quando passo a rom varie se provengo da xila2 ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    anch'io stesso errore,
    mi ricordo comunque di avere letto quando avevo il galaxy next che il sistema operativo stock non può essere backuppato con cwm per il tipo di organizzazione del filesystem, infatti anche con quest'ultimo telefono cwm funzionava solo con rom custom disponibili già in formato cwm, per la rom stock andava sempre in errore (ora non ricordo il diagnostico).
    Quindi potrebbe essere "normale" questo comportamento.
    rimango in attesa di conferme.
    ho risolto effettuando da cwm un format della partizione "/system", il problema molto probabilmente è l'esiguo spazio residuo disponibile su system stesso con la XILA2.
    Dopo il format la restore ha funzionato perfettamente, non c'entra per nulla la versione cwm o il kernel.
    Riccardo

    Blog HiTech

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy