Problema ripristino con CWM RECOVERY 5.0.2.7
Buongiorno a tutti,
Ho installato il firmware "CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5" sul mio galaxy s2 (firm 2.3.6) questo perchè avevo bisogno di fare un backup completo del tel.....cmq tutto ok se nn fosse per il fatto che nella modalità CLOCK WORK MODE RECOVERY che nel mio caso è la vers. 5.0.2.7 faccio il backup ma nel ripristinare l'immagine mi da errore!!......da cosa può dipendere??.....mi sembra sia l'ultima versione!
Grazie 1000!
[RISOLTO] è necessario formattare /system da cwm
Quote:
Originariamente inviato da
walker73
anch'io stesso errore,
mi ricordo comunque di avere letto quando avevo il galaxy next che il sistema operativo stock non può essere backuppato con cwm per il tipo di organizzazione del filesystem, infatti anche con quest'ultimo telefono cwm funzionava solo con rom custom disponibili già in formato cwm, per la rom stock andava sempre in errore (ora non ricordo il diagnostico).
Quindi potrebbe essere "normale" questo comportamento.
rimango in attesa di conferme.
ho risolto effettuando da cwm un format della partizione "/system", il problema molto probabilmente è l'esiguo spazio residuo disponibile su system stesso con la XILA2.
Dopo il format la restore ha funzionato perfettamente, non c'entra per nulla la versione cwm o il kernel.