L'ho installata ora in dualboot, ma mi va lentissima e mi da android core error.....
Ho già provato a fare i 2 wipe, ma nnt, continua... Cosa posso fare? Avete avuto anche voi qsto errore?
Visualizzazione stampabile
A me spesso le pagine dove ci sono le icone delle app scorrono a rilento... Ho fatto deep Clean 2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata anche io in dual boot questa mattina (come rom primncipale) e per ora nessun problema, a parte che se vado in informazioni telefono-stato ho un force close, ma tutto qui. nessun problema.
e ho fatto la follia di installarla (dopo i tre wipe ovviamente) direttamente sulla cyano by CIS (spostando preventivamente la Cyano come second rom).
L'unica cosa sembra la percentuale della batteria un po ballerina, ma aspetto che il tutto si stabilizzi con qualche ciclo di ricarica.
P.S. : data la procedura un po azzardata ho già messo in preventivo un bel deep 2 in caso di problemi, ma ero curioso di provare un po sto dual boot e ne ho approfittato per vedere a che punto era la miui
eheh io ho fatto come te sabato mattina..e non ho avuto nessun problema;) LA BATTERIA dopo due ricariche a pieno devo dire che soddisfa davvero tanto, piu della cyano..
come altri utenti hanno notato con il launcher stock le pagine a volte rallentano un pochino, io consiglio di mettere altri launcher per ottimizzare il tutto!
Io avrei qualche problemino con questa ultima rom... (2.5.11) che mi aiuta??
Il primo è che non mi sincronizza i contatti su facebook, anche andando a forzare la sincronizzazione i contatti che ho su facebook non li carica in rubrica, inoltre quando faccio / ricevo chiamate non appare il nome in entrata / uscita ma solo il numero... cosa che con le altre Rom ICS avveniva regolarmente.
Il secondo è che qualunque tema installo mi cambia solo la home e il lockscreen mentre il resto rimane con il tema originale, quadi sms, dialer, barra di notifica....
E l'ultimo è che in Google play la maggior parte delle applicazioni le fa scaricare solo tramite wifi.... mai vista una cosa così in altre rom...
Volevo sapere se sono problemi noti o c'è qualcosa che non va... per installare venivo da una rom ICS (Wanam lite) ed ho fatto tutti gli wipe prima di flashare questa... ho riprovato anche a fare il flash su questa stessa rom (preceduto da wipe) ma le cose non cambiano...
Chi mi aiuta??
Grazieeeee
Nulla di grave.
1) Attualmente la rubrica non è compatibile con facebook. Per tale motivo ti consiglio facebook sync dal Market. È davvero ottimo
2) La mancata comparizione dei contratti può essere legata ad un errore dell'app contatti. Pertanto, cancellane i dati risincronizza.
3) Attualmente i temi non sono tutti ottimizzati per MIUI 4, quindi qualche errore è normale. Col tempo si adeguerà la gestione temi e tutto sarà più agevole.
4) Google Play non scarica in 3g per una limitazione. Puoi però tranquillamente rimuoverla: vai nell'app download, impostazioni e spunta segnalazione dati download.
Vai in Google Play ed accertati che sia spuntato anche aggiornamento solo tramite wifi.
Tutto qui. Se sono questi i bugs che segnali, sono felice di averti reso la MIUI perfetta...:p
Amici a qualcuno di voi è accaduto che il telefono si riavviasse dopo qualche freeze e dopo il riavvio nella schermata di spegnimento è apparsa la scritta Samsung piuttosto che il gelato ICS?