C'è scritto...
ed è come dici tu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
aspettate a fleshare la nuova release, (versione 2.3.23 inglese) per ora va' in boot loop....:(
fleshata la 2.3.23 in inglese,per ora c'è sempre qualche bug ovviamente, ma hanno integrato la rotazione alle foto della galleria, cambiato il menu impostazioni,e il widget galleria ora funziona. ci sono purtroppo ancora elementi con il tema della stock, vedi chiamata in corso, ed i temi ancora non sno pienamente compatibili.....
Buongiorno signori, ripropongo la stessa domanda che avevo fatto qualche mese fa. Premetto che ho come operatore Wind e sono felicissimo di aver installato la MIUI (attualmente 2.3.9), con la quale mi sono sempre trovato molto bene, eccezion fatta per la linea dati....
Volevo sapere se qualcuno di voi avesse il mio stesso problema, ovvero ogni tanto la linea dati si "inceppa" (non mi arrivano così più i messaggi in Whatsapp) e per farla ripartire bisogna disabilititarla, abilitarla. Questa cosa mi succede almeno 2 o 3 volte al giorno.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa consigliarmi come risolverlo?
Grazie
Finalmente ho avuto il tempo di tornare alla miui(2.3.9)..che dire sempre ottima e sicuramente non cambierò mai piu rom..il problema di whattsapp non penso sia la connessione dati in se ma il fatto che da quello che so è proprio whattsapp che non è compatibile al 100% con la miui..aspetterò ad aggiornare alla v4 quando saranno risolti alcuni bug..ma mitalk a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho installato la miui ed è andato tutto a buon fine,poi ho deciso di aggiornarla ma adesso c è un problema,quando provo ad immettere qualunque tipo di testo(in questo caso dovevo mettere la password del wi-fi)mi dice di tirar giu la barra delle notifiche perchè ho ricevuto una nuova notifica,ma non è vero.come posso risolvere?