Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
mi sa che è un bug delle ultime MIUI, ma non vorrei sbagliarmi perchè ora non monto più questa rom...vedevo che se ne lamentava più di qualcuno però! aspetta qualcuno che monta la rom e che ti confermi o smentisca quello che ti ho detto ;)
no no, il "problema" è risolvibile come ha spiegato salvestro poco sopra
-
Quote:
gabryesse
no no, il "problema" è risolvibile come ha spiegato salvestro poco sopra
confermo, ;)
-
spero sia la sezione giusta, volevo chiedervi: la miui ufficiale per questo terminale ha sbloccate frequenze underclock e magari qualche freq di overclock ??
-
Quote:
Epeira
spero sia la sezione giusta, volevo chiedervi: la miui ufficiale per questo terminale ha sbloccate frequenze underclock e magari qualche freq di overclock ??
Basta montare un kernel che lo permetta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Epeira
il kernel stock della MIUI mi pare permetta un OC fino a 1.4 GHz ma non un UC (non vorrei sbagliarm, vado a memoria)...altrimenti, se proprio necessiti di OC o UC cambia kernel...metti il siyah ad esempio che è molto più personalizzabile da quei punti di vista!
-
La miui da quando permette l OC...??un altra cosa ma rispetto a me ad esmepio nn mi si e mai bloccato ne mi ha mai crashato...ho la rom stok ho solo fatto il root...ma la miui funge tutto oppure ha qlk difettuccio?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok quindi mi sembra di capire niente overclock ne underclock per il kernel della miui originale. grazie
in ogni caso a mio parere la sostituzione del kernel, soprattutto di altre rom sviluppate diversamente, non è proprio un ottima idea.
edit: questo siyah però dice sia compatibile con miui. tnx
-
Quote:
Epeira
ok quindi mi sembra di capire niente overclock ne underclock per il kernel della miui originale. grazie
in ogni caso a mio parere la sostituzione del kernel, soprattutto di altre rom sviluppate diversamente, non è proprio un ottima idea.
diciamo che con la MIUI la cosa migliore è il kernel di stock ... ;)
-
Quote:
droidmax
La miui da quando permette l OC...??un altra cosa ma rispetto a me ad esmepio nn mi si e mai bloccato ne mi ha mai crashato...ho la rom stok ho solo fatto il root...ma la miui funge tutto oppure ha qlk difettuccio?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io nessun tipo di problema...ne freeze o riavvio!!!
-
E x la dettatura vocale?! Oppure io ho risvontrato problemi nella rubrica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App