Visualizzazione stampabile
-
il siyah con la miui funziona egregiamente (io sono "obbligato a tenerlo" per via del dualboot)
-
Da oggi pomeriggio il market non mi permette di scaricare più nulla, mi restituisce errore nell'acquisto dell'applicazione, anche se gratuita. Ne sapete niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: risolto con Google e un po di wipe qua e la
-
lo faceva anche a me, è bastato riavviarlo una volta...un altra volta no, nn bastò, e avevo reinstallato il market manualmente
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Da oggi pomeriggio il market non mi permette di scaricare più nulla, mi restituisce errore nell'acquisto dell'applicazione, anche se gratuita. Ne sapete niente?
EDIT: risolto con Google e un po di wipe qua e la
-
Raga... Come si fa a cambiare tema alla miui ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Raga... Come si fa a cambiare tema alla miui ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Conviene pazientare un po con i temi. Non c'è una gran compatibilità ancora.
-
Quote:
salvestro
Conviene pazientare un po con i temi. Non c'è una gran compatibilità ancora.
Finora l'unico che ho trovato quasi completamente compatibile è il Dark Knight.
Ps a chi interessasse su androidgalaxys trovate l'apk per svoice direttamente dal galaxy s 3,perfettamente funzionante sulla miui
-
ragazzi voi che versione della miui montate...io la stable 2.3.30 ....però non è che sia proprio la piu aggiornata... :(
-
io ho la penutima con ics... però scordati la personalizzazione e i temi.. con la 18 mi saltava il market..
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Lo hai provato? Perché a me non si installa!
-
Sulle Ultime versioni della rom funge la dettatura vocale !?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App