si eheh all'inizio non capivo nulla!!poi l'ho provato un po e come personalizzazione non ha rivali...e ho provato TUTTI i launcher fra i 30 piu utilizzati...![]()
Ragazzi stavo cambiando il font con rom toolbox, e nn mi accendeva piu il telefono dopo...l ho rianimato cn un restore ma mi si e tolta la miui ovviamemte...la rimetterķ...senno altre rom con un interfaccia oppure varianti della miui esistono?!?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
C'č UN launcher che "simula" la miui, purtroppo non ricordo il nome ma mi ricordo che proprio quel laucnher mi fece nasere la curiositā di questa rom che sot usando tutto'ora!!
cmq prova a cercare su google o su google play "miui launcher" o cose simili....č molto carino!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Salve ragazzi.. A proposito di temi per la v4, chi č stanco di mantenere il tema stock(con quel bianco prosciuga batteria) sarā contento dell'uscita del tema black town v4 scaricabile da http://www.miuithemes.com/.Il tema č semplice, ma piacevole. Consiglio qualche riavvio per farlo funzionare al meglio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao scusa io da tanto che uso la miui, ma il tema non sono mai riuscito a cambiarlo apparte le icone e la lockscreen, ma il tema per i mess e il telefonoe il resto anche la status bar non me lo cambia mai, se lo scarico dal sito e lo metto nel tel poi come lo installo come un classico apk??