Visualizzazione stampabile
-
a e tra l'altro durante il riavvio per un tema mi rimane la schermata di avvio in loop...
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
no ...mi ha cambiato lo sfondo la lock screen, un icona, e il font...come cambio anche la barra di stato..i simbolo di ics classici sono piu belli... :( tu come li hai cambiati ??
-
Quote:
droidmax
no ...mi ha cambiato lo sfondo la lock screen, un icona, e il font...come cambio anche la barra di stato..i simbolo di ics classici sono piu belli... :( tu come li hai cambiati ??
Hai fatto un reboot??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ciofalello
Ma che versione usi??
-
2.5.11... ho riavviato diverse volte dalla recovery e non si riaccendeva piu...ho fatto il restore...
Quote:
ciofalello
-
Quote:
droidmax
2.5.11... ho riavviato diverse volte dalla recovery e non si riaccendeva piu...ho fatto il restore...
Strano.. Quando sei passato da Gb a ics hai fatto i tre wipe??
-
ma stavo già a ics...cmq si li avevo fatti, ma il problema me l'ha dato dopo che ho installato un tema
-
Quote:
droidmax
ma stavo già a ics...cmq si li avevo fatti, ma il problema me l'ha dato dopo che ho installato un tema
I temi danno ancora qualche problema, mi è capitata la stessa cosa qualche giorno fa nel cambiare i caratteri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Bravo anvhe sui caratteri e capitato anche a me...no vbb questa e l unica cosa che nn ha mai funzionato...rom toolbox fa un macello ogni volta...quindinio la statusnbar non so come personalizzarla... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, per mia grande comodità uso la tastiera samsung 3x4 ovvero numerica collegata a google voice...
uso la rom miui da tempo e sono affezionato e soddisfatto..
solo che purtroppo non conosco i motivi, l'ultima rom dove la suddetta tastiera funzionava bene è la 2.3.23 gia' ICS cmq.
da quella rom alla mia attuale 2.5.18 la tastiera samsung non funziona il dizionario t9, cioè si attiva ma è come se nn avesse i file dizionario italiano...e quindi inutilizzabile..
ho provato a installare la 2.3.23 e bakuppare la tastiera samsung funzionante e reinstallarla nella nuova rom ma nulla...
che file devo bakkupare o come devo fare per il t9??? aiutooooo la tastiera qwerty non me gustaaaaaa!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
-
usa swifkey... la migliore per me.. o un'altra tastiera non originale.. almeno te la personalizzi come vuoi!