ciao venom...ma infatti ho la swifkey...ma cmq è qwerty...ma con la numerica mi trovo una favolaaa!
Visualizzazione stampabile
Anche io penso sia una buona alternativa alla tastiera originale.... Anche le percezioni delle parole sono molto precise...
Inviato dal mio vaporetto usando Androidiani App
ho scoperto comunque che qualche tema compatibile esiste, bisogna cercare quelli con scritto V4, qualcuno non cambia tutto ma altri si :) status bar, dialer, messaggi, menù impostazioni....
Se invece volessi provare la miui per gb? Me la sconsigliate? Riguardo il consumo batteria come si comporta? Ha ancora qualche bug? Quale versione devo scaricare? Grazie
A parere mio personale è meglio la miui gb, la 2.3.9 è per me la migliore..e consuma meno della v4!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da questa settimana MIUI 4 avrà la sua galleria di temi.
Tornare alla versione con GB?
È un po come avere windows 7 e volere tornare a windows xp. La MIUI 4 sul GalaxyS2 sfrutta tutto il terminale, quella con GB appena un 60 % volendo essere buoni!
Mi spieghi dove lo hai sentito? io sono stato a vedere nei temi on Line ma non ne ho trovato nessuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Momentaneamente la considero piu come vista, appena ne faccio un uso intenso ha un bel po' di force close e come fluidità non è paragonabile alla 2.3.9, la batteria dura il doppio..poi bisogna vedere le esigenze di ogniuno:)..comunque io per il momento sto usando la cyano che è piu stabile della miui ma anche lei ha il problema della batteria.detto questo non appena uscirà una versione migliore della miui v4 la metterò al volo!!:):):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/disposit...ntent=FaceBook
quasi quasi provo a flashare l'aggiornamento, anche se dall'updater non lo trova!