Visualizzazione stampabile
-
la "storia dei temi" è nel changelog ed è già da qualche giorno che se ne parla in internet, anche se io di differenze non ne vedo...
comunque io questa instabilità della miui proprio non la vedo sinceramente eppure la sfondo abbastanza oltre a tenerla in dual boot con la cm9 di cis. funziona ottimamente anche come second rom (nessun rallentamento).
proprio "a causa" del dual boot uso il siyah (che non è il mio kernel preferito) e comunque con una buona configurazione ho risultati di batteria ottimi (a volte meglio della cm9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
la "storia dei temi" è nel changelog ed è già da qualche giorno che se ne parla in internet, anche se io di differenze non ne vedo...
comunque io questa instabilità della miui proprio non la vedo sinceramente eppure la sfondo abbastanza oltre a tenerla in dual boot con la cm9 di cis. funziona ottimamente anche come second rom (nessun rallentamento).
proprio "a causa" del dual boot uso il siyah (che non è il mio kernel preferito) e comunque con una buona configurazione ho risultati di batteria ottimi (a volte meglio della cm9)
Quasi quasi domani la riprovo per un paio di giorni..anzi tra poco la flasho!la tengo un po di giorni a vedere come si comporta..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
black
Quasi quasi domani la riprovo per un paio di giorni..anzi tra poco la flasho!la tengo un po di giorni a vedere come si comporta..
io l'ho provata in dual boot grazie al siyah in modo da non farmi "terra bruciata". ora convivo allegramente con due rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Quote:
Originariamente inviato da black
io l'ho provata in dual boot grazie al siyah in modo da non farmi "terra bruciata". ora convivo allegramente con due rom...
Io non ho mai installato in dual boot(volevo provare ma non ho trovato la guida) e mi sono fatto un nandroid..comunque dopo qualche ora di uso intensivo della 2.2.25 multilanguage non posso dire altro che è ottima..ero rimasto indietro di un paio di relase..mi sa che la terrò per parecchio tempo..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con la 25 multilingue i temi funzionano? non vorrei fare arrosti..
Inviato dal mio vaporetto usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Ragazzi ma con la 25 multilingue i temi funzionano? non vorrei fare arrosti..
Inviato dal mio vaporetto usando
Androidiani App
Funzionano quelli che hanno scritto a fianco v4..stanno iniziando a uscire, per il momento ne ho trovati 6/7..ti consiglio di non installare quelli vecchi perchè a me han dato problemi :)
-
Ragazzi ma nella 25 a voi funziona la funzione dell’editor testuale con la lente di ingrandimento?
-
ragazzi ho messo l'ultimo kernel di angelom...Ancora meglio del kernel di default!!!provatelo con la 25...va da dio!!!
-
Ma i temi li cercate on Line dal wixget theme?
-
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Ma i temi li cercate on Line dal wixget theme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ora non la uso piu ma li trovavo su questi siti di temi: miuitheme, androidspin, cellcustomize..:)