Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Faceva così anke a me, ho messo l abyss 1.2u e ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma penso ke sia più un errore di flash, xke avevo fatto un nandroid con kernel standard miui, mi dava Quell errore, ho fatto un restore con quel nandroid e non ho più avuto Quell errore.. Booh
-
Anche io ho il tuo stesso problema. E' iniziato dalla terzultima miui uscita.
Hai per caso una microsd inserita? Io ho risolto smontando la microsd dal menu memoria.
Spero risolvino questo problema altamente fatidioso. Non ho provato ancora a cambiare kernel può darsi che il problema risieda proprio lì
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Jacopino86
Effetto crt risolto =)
ma è installabile su qualsiasi versione ics?
-
Quello ke ho postato io è per la miui, per altre versioni di ics non so, ma basta provare no?
-
Quote:
Jacopino86
Quello ke ho postato io è per la miui, per altre versioni di ics non so, ma basta provare no?
Provata :) confermo che su miui ics 2.6.1 funziona ;)
-
cmq non cè una vera discussione fatta per bene per la rom miui.. in prima pagina ci dovrebbe essere una netta distinzione per miui gingerbrand e ics--
con guide da seguire e i vari aggiornamenti settimanali.. voglio prova la miui da una vita ma la mancanza di guide accurate mi ha sempre lasciato perdere
-
Quote:
bonjo
Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stesso problema! ho smontato la scheda sd esterna! ho riprovato ed ha funzionato, sn riuscito ad installare! spero d esserti stato d aiuto! :)
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della MIUI 2.6.1 sul mio S2 I9100;
allego un video.
http://youtu.be/Ihn67cjy-jk