Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato in un sito tedesco la soluzione al bug del market, ma non sono riuscito a capire se la patch va installata da recovery e se funziona anche con la nostra MIUI ITA.
-----------------
Der Market ist Schweinskram. Was auch verständlich ist, jede Android-Anwendung lässt einfach disassemblieren und manipulieren. Es existierten Anleitungen, wie die Bezahlfunktion ungangen werden kann.
Konkret:
Lösche alle Market-Updates in Einstellung/Anwendungseinstellungen/Alle/Market
Lösche /system/app/Vending.apk
Lösche /data/data/com.android.vending
Lösche /data/dalvik-cache/system@app@Vending.apk@classes.dex
Falls das Icon noch auf dem Desktop angezeigt wird, ziehe es es in den Mülleimer
Starte das Gerät neu.
Installiere fluxi-AOSP-Market-Patch-v2.1.zip
Auf meinem Gerät ist auf diese Weise mit 100%iger Sicherheit ein crash-freier, funktionstüchtiger Market installiert.
Bei Erfolg ließe sich dies ggf. auch vollständig skripten, um jedes menschliche Versagen auszuschließen.
--------------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax1984
Ecco....è la quinta volta che faccio ma mi si blocca di nuovo. Mi da sempre poi problemi con l'SD interna e con la formattazione....Tutto è partito da quanto seguento la guida Deep clean 2 ho flashato il PIT.....hai qualche consiglio? Riesci a darmi un aiuto dandomi la lista delle procedure da eseguire con le ROM da usare e i kerne CWM da usare?
Grazie e scusami...ma sono disperato...il cell tralaltro mi serve anche per lavoro e sto usando un Nokia N70 per il momento...
Che tipo di problemi con sd interna?
-
Quote:
maximumwarp
Purtroppo posso solo confermare che partendo dalla LA2 e provando ad installare la MIUI si finisce in un boot loop e l'unica soluzione è riflashare traminte Odine la stock LA2... :(
Prova a ripartire da una ki8 invece. Io come base ho sempre usato quella e non ho mai avuto problemi di nessun genere, passo tranquillamente da un backup della stock alla miui.
-
STO' INDAGANDO inmerito al passaggio da LA2 a MIUI che sembra dare problemi........
Ho modificato anche il primo TOPIC consigliando di partire da un'altra basa.
Secondo me il problema è la RECOVERY della LA2 e una procedura errata nel deep clean 2, ad essere precisi: nella sostituzione della RECOVERY 5.0.2.7 con la 5.0.2.3.
Stò valutando...
Il problema di ax1984 riporta problemi nel FORMAT della SD interna... ma questo potrebbe essere un problema dovuto al DEEP CLEAN 2 e non alla MIUI.
RICORDO CHE BISOGNA LEGGERE TUTTO IL TOPIC PRIMA DI PARTIRE CON L'INSTALLAZIONE.............
C'E' UNA NOTA IMPORTANTE NELLA GUIDA DOVE SI DICE:
ATTENZIONE: SE PROVENITE DA UNA BETA DI ICS o UN'ALTRA ROM CUSTOM, COME CYANO GEN MOD, CHEKROM e affini...
ESEGUITE UN DEEP CLEAN 2 COME DA GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
NEL CASO AVETE INSTALLATO UNA ROM STOCK SAMSUNG invece consiglio comunque un RIPRISTINO DATI DI FABBRICA E UN FORMAT DELLA SD INTERNA PRIMA DI PROCEDERE CON l'INSTALLAZIONE.
CONSIGLIO IMPORTANTE:
Dopo aver installato la MIUI, dopo aver flashato il pack ITALIANO, mentre siete nella RECOVERY eseguite di nuovo un ripristino dati di fabbrica e wipes.
-
Ieri sera sono tornato ad usare la miui..funziona il blutooth dopo l aggiornamento..sono partito come base da LA2 per far funzionare il tutto ho installato miui con language pack, poi ho fatto wipe cache,wipe dalvik, formato sd, factory formato e poi ho riflashato..va che è una meraviglia ora..non c è qualche modo per l eco delle chiamate?
-
Quote:
black
Ieri sera sono tornato ad usare la miui..funziona il blutooth dopo l aggiornamento..sono partito come base da LA2 per far funzionare il tutto ho installato miui con language pack, poi ho fatto wipe cache,wipe dalvik, formato sd, factory formato e poi ho riflashato..va che è una meraviglia ora..non c è qualche modo per l eco delle chiamate?
Grazie per la tua condivisione.
Eco chiamate? Bah... sinceramente non ho di questi problemi.
Questo potrebbe essere dovuto da un problema della rete.
ORA devo capire perchè a te è andata e ad alcuni NO... ma per questo ti contatto in privato.
-
L eco c è per chi mi sente..per altre rom c è una mod che non so se va bene per la miui..scappo al lavoro ci sentiamo caso mai stasera che ti descrivo bene tutti i passaggi che ho fatto..
-
Quote:
black
L eco c è per chi mi sente..per altre rom c è una mod che non so se va bene per la miui..scappo al lavoro ci sentiamo caso mai stasera che ti descrivo bene tutti i passaggi che ho fatto..
OK GRAZIE 1000! Ti ho contattato anche in privato.
QUESTA E' LA PROVA CHE ANCHE SU LA2 FUNZIONA SENZA PROBLEMI!!!!
MOLTO MOLTO PROBABILMENTE... CHI HA AVUTO PROBLEMI NON HA LETTO LE NOTE -ATTENZIONE- e CONSIGLIO IMPORTANTE a metà pagina prima dell'installazione!!!!!
-
Ciao a tutti, sono nuovo di Android, sto aspettando con ansia l'arrivo del mio galaxy s2 e stavo leggendo questo topic, tutto e' spiegato molto bene nei dettagli, l'unica cosa e' questa:
4 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
come faccio ad eseguire questi passaggi?
-
Quote:
pizzorno
Ciao a tutti, sono nuovo di Android, sto aspettando con ansia l'arrivo del mio galaxy s2 e stavo leggendo questo topic, tutto e' spiegato molto bene nei dettagli, l'unica cosa e' questa:
4 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
come faccio ad eseguire questi passaggi?
Devi per prima cosa installare la ClockWorkMod Recovery (CWM) e puoi eseguire i vari wipe avviando il telefono in modalità recovery (da telefono spento, premi HOME+VOL SU+TASTO ACCENSIONE e tieni premuti fin quando non ti viene visualizzato il menu della recovery).