Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione della MIUI 2.6.1 sul mio S2 I9100;
allego un video.
youtube_share video
Non capisco xkè io ho le impostazioni in lingua inglese a differenza tua!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco90
Non capisco xkè io ho le impostazioni in lingua inglese a differenza tua!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non saprei, in effetti adesso che mi fai pensare, gia dal primo avvio non ho avuto bisogno di configurare la lingua, era gia in italiano.
io sono partito dalla situazione che vedi in firma, fatto i soliti wipe e caricato la rom da cmw
il nome del file è questo: miuiandroid_multi_GT-I9100-2.6.1.zip trovato dal link ufficiale Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
bonjo
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Androidiani App
Quote:
nimo182
Anche io ho il tuo stesso problema. E' iniziato dalla terzultima miui uscita.
Hai per caso una microsd inserita? Io ho risolto smontando la microsd dal menu memoria.
Spero risolvino questo problema altamente fatidioso. Non ho provato ancora a cambiare kernel può darsi che il problema risieda proprio lì
Quote:
marcox91x
stesso problema! ho smontato la scheda sd esterna! ho riprovato ed ha funzionato, sn riuscito ad installare! spero d esserti stato d aiuto! :)
Amici, il problema è legato al kernel che nella MIUI rappresenta, a mio avviso, il vero punto debole.
Senza stare li a smontare rimontare, provate a mettere il kernel Siyah e vedrete risolto il problema oltre che migliorate notevolmente le performance del vostro telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da bonjo
Qualcuno mi sa dire il perché di questo anomalo problema: alcune applicazioni scaricate dal market non me le installa dando questo messaggio di errore: impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd.
Come posso risolvere??
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da nimo182
Anche io ho il tuo stesso problema. E' iniziato dalla terzultima miui uscita.
Hai per caso una microsd inserita? Io ho risolto smontando la microsd dal menu memoria.
Spero risolvino questo problema altamente fatidioso. Non ho provato ancora a cambiare kernel può darsi che il problema risieda proprio lì
Amici, il problema è legato al kernel che nella MIUI rappresenta, a mio avviso, il vero punto debole.
Senza stare li a smontare rimontare, provate a mettere il kernel Siyah e vedrete risolto il problema oltre che migliorate notevolmente le performance del vostro telefono.
Potresti postare il link del siyah?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
http://lmgtfy.com/?q=Siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
Quote:
marco90
Grazie non dovevi..
non ti arrabbiare, si scherza ;)
-
Sono settimane che sto balzando da firmware a rom, cyano miui..booom!! sono totalmente in palla!!!ho messo la miui ma volevo cambiare il kernel, potreste postare il link del kernel piu appropriato per cortesia?magari se me lo può postare qualcuno che lo monta magari da un po così vado sicuro che non devo ricambiarlo..un thanks :) :)
-
Io ho messo abyss 1.2U che trovi su questo sito è va perfettamente, con in più il supporto bnl che almeno per me è comodissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2