Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ciao a tutti...si puo mettere lo spegnimento del nexus s sulla miui...intendo lo spegnimento stile vecchia tv...?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cerca su Google miui crt off dovresti trovare uno zip da flashare da recovery. Lo trovo anche qualche pagina indietro in questo thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vorrei provare una nuova rom e questa miui mi incuriosisce. Che versione mi consigliate? Ha bug fadtidiosi? Come durata di batteria come va? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Ragazzi vorrei provare una nuova rom e questa miui mi incuriosisce. Che versione mi consigliate? Ha bug fadtidiosi? Come durata di batteria come va? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io la sto riprovando ora dopo un po di tempo e dopo la versione ginger... la versione ginger era pił perfoemante e con meno bug.
Io sto provando l'ultima ufficiale italiana ICS e sembra che qualche problemino ci sia ancora...
personalmente ti consiglio di aspettare un mesetto...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Scusa Skyman che problemi rilevi nella Miui? Io monto la 2.6.1 e funziona benissimo....
-
Quote:
51lv10
Scusa Skyman che problemi rilevi nella Miui? Io monto la 2.6.1 e funziona benissimo....
No.... come non detto... ho sbagliato io versione... avevo flashato la 2.5.25 dal sito MIUI italia non vedendo il language pack sulla 2.6.
Ora vado con la 2.6.8 e vedo...
-
ottimo grazie, ctr off, non mi ricordavo come si chiamasse l'effetto...ma credi sia compatibile un po con tutte le versioni??
Quote:
gabryesse
Cerca su Google miui crt off dovresti trovare uno zip da flashare da recovery. Lo trovo anche qualche pagina indietro in questo thread
-
Quote:
droidmax
ottimo grazie, ctr off, non mi ricordavo come si chiamasse l'effetto...ma credi sia compatibile un po con tutte le versioni??
Ti conviene cercare su XDA che scaricare un pacchetto a caso dal web.
-
Quello ke ho postato io andava fino alla 2.6.1 poi si inchiodava
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ce l'ho da qualche giorno e mi piace, dopo aver provato ad aggironare chainfire 3d,ho annullato l'installazione perche era rimasta bloccata, ora nn riesco piu ad installare nessun apk da sd, qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cambia kernel
Inviato dal mio GT-I9100