Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
io non ho nessun polaris office o_O
Infatti, dopo un deep 2 e aver riflashato la miui non me lo sono più trovato.
Comunque con la 2.6.22 ho problemi con il root. Tutte le volte che un app nuova richiede i permessi mi si freeza il tel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti risolti i problemi di spazio e wifi, ne ho riscontrati 2 "nuovi" i comandi vocali crashano e nn funzionano col navigatore goggle e la fotocamera funziona a tratti, qualcuno ha qualche patch?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo che sul mio Samsung Galaxy S2 avevo installato la MIUI v4 ho deciso di tornare alla tipologia di ROM Classiche. Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che la cosa che mi manca maggiormente è l'applicazione "Orologio" contenuta nelle ultime versioni della MIUI. La quale infatti propone Sveglia, Timer, Cronometro in un'unica applicazione.
Qualcuno ha già per caso ha già esportato questa applicazione? O in alternativa conosce qualcosa di simile (ben funzionante ed esteticamente accativante come quello della MIUI)?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ax1984
Buongiorno a tutti,
dopo tanto tempo che sul mio Samsung Galaxy S2 avevo installato la MIUI v4 ho deciso di tornare alla tipologia di ROM Classiche. Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che la cosa che mi manca maggiormente è l'applicazione "Orologio" contenuta nelle ultime versioni della MIUI. La quale infatti propone Sveglia, Timer, Cronometro in un'unica applicazione.
Qualcuno ha già per caso ha già esportato questa applicazione? O in alternativa conosce qualcosa di simile (ben funzionante ed esteticamente accativante come quello della MIUI)?
Grazie
Dovrebbe esserci sul playstore, si chiama tipo miui clock :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma quello è solo il widget. Io cerco proprio l applicazione intera,che contiene anche sveglia, timer e cronometro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho installato con successo la miui 1.12.30.
Ho poi scaricato l'ultima versione stabile, la 2.6.1 e installata da recovery, ma quando ho accendo il cell, si blocca sul logo miui.
Vero quando si flasha una rom è normale in particolar modo perchè deve ricreare la cache, ma ci sta mettendo davvero tanto è normale? Quanto impiega solitamente la miui ad avviarsi dopo il flash?
L'unica cosa che mi conforta che toccando la cover, sento i processori leggermente caldi.
[EDIT]: risolto effettuando anche un wipe factory anche se era un aggiornamento
-
Quote:
cabanaboyz
Infatti, dopo un deep 2 e aver riflashato la miui non me lo sono più trovato.
Comunque con la 2.6.22 ho problemi con il root. Tutte le volte che un app nuova richiede i permessi mi si freeza il tel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io sinceramente non riscontro nessun tipo di bug, tutto ok :cool:
-
Dopo aver ripristinato tutti i dati ed applicazioni con Titanium Backup, sto riscontrando innumerevoli bug.
Durante il backup è capitato l'avviso che alcune applicazioni non rispondevano più.
E tutt'ora spesso capita, come ad esempio il browser miui appena lo apro crasha.
Da cosa può dipendere? Forse dato che il backup era stato fatto da gingerbread, e l'ho ripristinato su una miui ICS, è errato ed era meglio riscaricare a mano le applicazioni e ripristinare solo i dati da titanium?
-
Quote:
fivemarcus
Dopo aver ripristinato tutti i dati ed applicazioni con Titanium Backup, sto riscontrando innumerevoli bug.
Durante il backup è capitato l'avviso che alcune applicazioni non rispondevano più.
E tutt'ora spesso capita, come ad esempio il browser miui appena lo apro crasha.
Da cosa può dipendere? Forse dato che il backup era stato fatto da gingerbread, e l'ho ripristinato su una miui ICS, è errato ed era meglio riscaricare a mano le applicazioni e ripristinare solo i dati da titanium?
è risaputo che purtroppo titanium fa questi scherzi molte volte...la cosa migliore è riscaricare tutto ogni volta (o crearsi in caso uno zip flashabile da recovery con gli apk che ti servono)!
-
Quindi me le riscarico manualmente dal play store e da titanium faccio backup di tutti i dati mancanti? o di tutti i dati in generale?
E Per ripristinare le chat di what'app come posso fare? Pensavo che ci pensasse titanium ma non l'ha fatto :( Per fortuna o un nandroid backup, quindi se dovevo far prima qualcosa e non l'ho fatto spero di esser ancora in tempo :D
Thanks