CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 159 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n
    io non ho nessun polaris office

Infatti, dopo un deep 2 e aver riflashato la miui non me lo sono più trovato.

Comunque con la 2.6.22 ho problemi con il root. Tutte le volte che un app nuova richiede i permessi mi si freeza il tel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti risolti i problemi di spazio e wifi, ne ho riscontrati 2 "nuovi" i comandi vocali crashano e nn funzionano col navigatore goggle e la fotocamera funziona a tratti, qualcuno ha qualche patch?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    dopo tanto tempo che sul mio Samsung Galaxy S2 avevo installato la MIUI v4 ho deciso di tornare alla tipologia di ROM Classiche. Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che la cosa che mi manca maggiormente è l'applicazione "Orologio" contenuta nelle ultime versioni della MIUI. La quale infatti propone Sveglia, Timer, Cronometro in un'unica applicazione.

Qualcuno ha già per caso ha già esportato questa applicazione? O in alternativa conosce qualcosa di simile (ben funzionante ed esteticamente accativante come quello della MIUI)?

Grazie

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dopo tanto tempo che sul mio Samsung Galaxy S2 avevo installato la MIUI v4 ho deciso di tornare alla tipologia di ROM Classiche. Dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che la cosa che mi manca maggiormente è l'applicazione "Orologio" contenuta nelle ultime versioni della MIUI. La quale infatti propone Sveglia, Timer, Cronometro in un'unica applicazione.

Qualcuno ha già per caso ha già esportato questa applicazione? O in alternativa conosce qualcosa di simile (ben funzionante ed esteticamente accativante come quello della MIUI)?

Grazie
    Dovrebbe esserci sul playstore, si chiama tipo miui clock

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma quello è solo il widget. Io cerco proprio l applicazione intera,che contiene anche sveglia, timer e cronometro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato con successo la miui 1.12.30.
    Ho poi scaricato l'ultima versione stabile, la 2.6.1 e installata da recovery, ma quando ho accendo il cell, si blocca sul logo miui.
    Vero quando si flasha una rom è normale in particolar modo perchè deve ricreare la cache, ma ci sta mettendo davvero tanto è normale? Quanto impiega solitamente la miui ad avviarsi dopo il flash?
    L'unica cosa che mi conforta che toccando la cover, sento i processori leggermente caldi.

[EDIT]: risolto effettuando anche un wipe factory anche se era un aggiornamento
    Ultima modifica di fivemarcus; 29-06-12 alle 02:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabanaboyz Visualizza il messaggio
    Infatti, dopo un deep 2 e aver riflashato la miui non me lo sono più trovato.

Comunque con la 2.6.22 ho problemi con il root. Tutte le volte che un app nuova richiede i permessi mi si freeza il tel

io sinceramente non riscontro nessun tipo di bug, tutto ok

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Dopo aver ripristinato tutti i dati ed applicazioni con Titanium Backup, sto riscontrando innumerevoli bug.
    Durante il backup è capitato l'avviso che alcune applicazioni non rispondevano più.
    E tutt'ora spesso capita, come ad esempio il browser miui appena lo apro crasha.
    Da cosa può dipendere? Forse dato che il backup era stato fatto da gingerbread, e l'ho ripristinato su una miui ICS, è errato ed era meglio riscaricare a mano le applicazioni e ripristinare solo i dati da titanium?

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Dopo aver ripristinato tutti i dati ed applicazioni con Titanium Backup, sto riscontrando innumerevoli bug.
    Durante il backup è capitato l'avviso che alcune applicazioni non rispondevano più.
    E tutt'ora spesso capita, come ad esempio il browser miui appena lo apro crasha.
    Da cosa può dipendere? Forse dato che il backup era stato fatto da gingerbread, e l'ho ripristinato su una miui ICS, è errato ed era meglio riscaricare a mano le applicazioni e ripristinare solo i dati da titanium?
    è risaputo che purtroppo titanium fa questi scherzi molte volte...la cosa migliore è riscaricare tutto ogni volta (o crearsi in caso uno zip flashabile da recovery con gli apk che ti servono)!

11. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

fivemarcus (30-06-12)

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quindi me le riscarico manualmente dal play store e da titanium faccio backup di tutti i dati mancanti? o di tutti i dati in generale?
    E Per ripristinare le chat di what'app come posso fare? Pensavo che ci pensasse titanium ma non l'ha fatto Per fortuna o un nandroid backup, quindi se dovevo far prima qualcosa e non l'ho fatto spero di esser ancora in tempo

Thanks

Pagina 115 di 159 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio