si, è possibile metterla come secondary rom con il siyah...avevo letto sul thread del kernel che qualcuno l'ha fatto ed è andato tutto alla perfezione ;)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie la proverò allora :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto' riscontrando dei BUG con i contatti con la 2.6.29....
Chiamo una persona e mi compare la foto di un'altra...
bah...
Salve, ho un problema con l'ultima MIUI, ma ce l'avevo anche prima con altre versioni: in pratica titanium non funziona, dice che non ha i permessi di Root, ma io li ho abilitati!
Ho anche aggiornato superuser... idee?
Si... qualche tempo fa' su una vecchia versione mi aveva dato un pronlema simile... quando fanno i dispetti le applicazioni provate a rimuoverle totalmente (cancellando an he i dati e reinstallatele).
Non escludo che sia un problema della ROM stessa.... ed occhio ad utilizzare Titanium.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Ci provo allora...
Comunque sì, Titanium ho intenzione di utilizzarlo solo per i dati e settaggi, non per ripristinare tutto... Sempre che ci riesca a farlo funzionare, perché diverse versioni MIUI mi hanno dato questo problema.
mille bug per le ultime tre versioni, la piu stabile rimane la 2.6.1...ho una curiosità come posso impostare lo spegnimento del nexus s?? non trovo il file .zip , su xda ho trovato questi.. xda-developers - View Single Post - [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs ma quale è compatibile con il nostro s2 con una bella miui a bordo??
ragazzi ho aggiornato da poco il mio galaxy s2 all'ultima versione della MIUI e ogni tantova caso quando ascolto la musica ache avendo tolto le varie opzioni il telefono se mosso cambia canzone, qualcuno sa darmi una spiegazione?