per il downgrade procedimento uguale all'upgrade?
per il downgrade procedimento uguale all'upgrade?
scusate il doppio post ma nessuno risponde e non me lo fa modificare se un mod modifica ringrazio, ho eseguito il downgrade ma ho riscontrato di nuovo lo stesso problema
Originariamente inviato da marco305
Ti consiglio doppio wipe e poi di installare la 2.6.1...perfettaappare i temi che vabbe non hanno mai funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ho già fatto tutti e 3 i wipe e installato la 2.6.1 tu cosa intendi con doppio wipe?
Ho letto in questo topic che flashando il vecchio bootloader prima di flashare la miui si può causare un bootloop / brick ecc.
Io ho già installato la miui e la uso da diversi giorni, posso flashere il vecchio bootloader per usare il jig o c'è anche un raro caso che ciò causi qualche problema?
Thanks
Originariamente inviato da fivemarcus
Puoi usare triangleaway, cerca nel forum è un app!comunque anche a me non va titanium, anzi mi blocca proprio il telefono..
E ma nella guida di triangleaway dice che per chi ha un jig è meglio che usi quello perchè è più sicuro :S
Facendo cosa titanium ti blocca il cell?
Originariamente inviato da fivemarcus
Io ttiangleaway l ho usata tipo 10 volte ed è sempre andata bene.come apro titanium si impalla il cell e devo togliere la batteria..qualche soluzione?