Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Allora scordati la miui...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Non vedo perchè dovrei scordarmela..è sempre andato titanium e le ho sempre levate..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
È successo anche a me... prova a riflashare la stessa ROM senza wipe e menate varie e fammi sapere...
Ah!!! Funziona così O_O
Ma appena ho unlockato mi è spuntato che android.process.acore si è interrotto... A anche la maps o_o
-
Quote:
black
Non vedo perchè dovrei scordarmela..è sempre andato titanium e le ho sempre levate..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok... poi non aprite i post con scritto: AIUTOOOO!!! MI SI È BLOCCATO IL TELEFONO!
-
Quote:
lolindir3
Ah!!! Funziona così O_O
Ma appena ho unlockato mi è spuntato che android.process.acore si è interrotto... A anche la maps o_o
Ho anche notato un'altra cosa. Credo che non tutto si sia istallato bene perché quando apro Monitor mi spunta una schermata bianca e poi si chiude da solo, idem quando provo a fare ricerche on line di temi et similia inerenti all MIUI. Dici di riflesharla una quarta volta? :/
-
Quote:
lolindir3
Ho anche notato un'altra cosa. Credo che non tutto si sia istallato bene perché quando apro Monitor mi spunta una schermata bianca e poi si chiude da solo, idem quando provo a fare ricerche on line di temi et similia inerenti all MIUI. Dici di riflesharla una quarta volta? :/
Quello dei temi... penso sia un problema di compatibilità con la versione prededente.
Per gli errori... prova a fare un paio di riavvii e vedi se continua a darti lo stesso problema.
Qualche errore alla prima installazione lo ha dato anche a me... poi con i successivi aggiornamenti ha funzionato.
E grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Quello dei temi... penso sia un problema di compatibilità con la versione prededente.
Per gli errori... prova a fare un paio di riavvii e vedi se continua a darti lo stesso problema.
Qualche errore alla prima installazione lo ha dato anche a me... poi con i successivi aggiornamenti ha funzionato.
E grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie a te delle risposte :) Proverò con questi riavvii e vi farò sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ok... poi non aprite i post con scritto: AIUTOOOO!!! MI SI È BLOCCATO IL TELEFONO!
Grazie dell aiuto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Skyman1
Prima cosa... sono le due CUSTOM ROM per eccellenza sulle quali qualsiasi CUSTOM ROM si basa.
Secondo... la differenza è molto evidente prima cosa come interfaccia... la CYANO principalmente si basa su un'interfaccia stile ANDROID puro, stile GALAXY NEXUS con tutti vari miglioramenti apportati... ma sempre di Android e ICS si parla... la MIUI stravolge completamente (o quasi) l'interfaccia di Android apportando molti cambiamenti a livello grafico e di operazioni per alcuni piccoli punti simili a quelle di un iPhone... diciamo che è un misto tra iPhone e Android.
Di ROM CYANO ne esistono un centinaio... basate appunto sulla stessa ROM, molto simili e con miglioramenti o aspetti cambiati (come la ROM AOKP)... di ROM basate sulla MIUI forse ne esistono un paio e praticamente INIMITABILE.
Ti consiglio di dare un'occhiata su YOUTUBE e di cercare MIUI GS2 e CYANO GS2... ci sono molti video dimostrativi... e capirai subito.
Se vuoi partire conil MODDING sono due ROM tassativamente da provare e tenere sul dispositivo per qualche tempo... per assaporarle e scoprirle.
si la cyano la consco, ho provato qualche versione e ora ho la cis80 e mi trovo discretamente bene. Non conoscevo le caratteristiche della miui, prima o poi la provo. Grassie
-
Quote:
lolindir3
Grazie a te delle risposte :) Proverò con questi riavvii e vi farò sapere!
Nonostante i riavvii non mi continuava a funzionare bene, la MIUI. Mi sono stancato di combattere dietro questa rom, mi sono dovuto buttare sulla Cyano :/ Grazie comunque per l'aiuto...!
-
Quote:
lolindir3
Nonostante i riavvii non mi continuava a funzionare bene, la MIUI. Mi sono stancato di combattere dietro questa rom, mi sono dovuto buttare sulla Cyano :/ Grazie comunque per l'aiuto...!
E' davvero un peccato :(
Quando avevo s2, montavo perennemente la miui e mi trovavo da dio. Hai provato con la versione 2.1.6? A mio avviso e' la piu stabile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2