Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi...ho questo problema con la sim..
Ho installato la versione 2.6.29 multi..
Oggi quando sono andato ad accenderlo sorpresa : non avevo più la rete del cellulare..Era come se non avessi la sim inserità..
A qualcuno è per caso succcessa la stessa cosa??
Può essere per caso una versione con dei problemi di questo livello??
grazie
-
amici ho un problema gravissimo :'( avevo la miui installata, e tutto andava bene, era pero' in inglese, percio' decido di installare una versione multilingua, eseguendo i 3 wipe. l'installazione va' apparentemente a buon fine, soltanto che tutte le volte che spengo e riaccendo il cell, mi da' interruzione imprevista UI, praticamente mi sparisce la status bar......non cè versi, ho provato con deep clean sia, 1 che 2, ma niente, come spengo e riaccendo il cell solito problema, se invece flasho una stock va tutto bene, cosa mi consigliate? heeeeellpppppp
-
RAGAZZI, C'E' POCO DA FARE...LA MIUI V4 PER IL GS2 PER ORA FA CA***E (E ANCHE PER IL NEXUS), HA UNA FLUIDITA' PESSIMA E CI SONO DEI PROBLEMI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA LUMINOSOTA' DEL DISPLAY CHE RIMANE TROPPO BASSA ANCHE SE MESSA AL MAX...PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SPESSO SI RIAVVIA E I TEMI VENGONO LETTI A META...VOLETE UN CONSIGLIO? 100000 VOLTE MEGLIO LA ROM STOCK SAMSUNG DI QUESTA MIUI...O SE PROPRIO VOLETE LA MIUI METTETE QUELLA BASATA SU GB CHE HA COME UNICO PROBLEMA UN CONSUMO ELEVATO DELLA BATTERIA MA ALMENO FUNZIONA...e non ditemi che ho sbagliato io in qualche passaggio perchè le altre rom che ho provato non ho avuto sti problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo125
RAGAZZI, C'E' POCO DA FARE...LA MIUI V4 PER IL GS2 PER ORA FA CA***E (E ANCHE PER IL NEXUS), HA UNA FLUIDITA' PESSIMA E CI SONO DEI PROBLEMI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA LUMINOSOTA' DEL DISPLAY CHE RIMANE TROPPO BASSA ANCHE SE MESSA AL MAX...PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SPESSO SI RIAVVIA E I TEMI VENGONO LETTI A META...VOLETE UN CONSIGLIO? 100000 VOLTE MEGLIO LA ROM STOCK SAMSUNG DI QUESTA MIUI...O SE PROPRIO VOLETE LA MIUI METTETE QUELLA BASATA SU GB CHE HA COME UNICO PROBLEMA UN CONSUMO ELEVATO DELLA BATTERIA MA ALMENO FUNZIONA...e non ditemi che ho sbagliato io in qualche passaggio perchè le altre rom che ho provato non ho avuto sti problemi...
ti ricordo solo che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad URLARE...perciò forse è il caso di dare la propria opinione in modo più urbano la prossima volta! ;)
-
Quote:
carlo125
Con l'ultimo update invece a me girava molto molto bene... non so' quale versione tu abbia installato.
Su GB girava sicuramente meglio ma si basava su un FW piú vecchio e qui co stanno lavorando...
Io lo ho sempre detto che le STOCK sono sempre le migliori...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Quote:
xyz0n
amici ho un problema gravissimo :'( avevo la miui installata, e tutto andava bene, era pero' in inglese, percio' decido di installare una versione multilingua, eseguendo i 3 wipe. l'installazione va' apparentemente a buon fine, soltanto che tutte le volte che spengo e riaccendo il cell, mi da' interruzione imprevista UI, praticamente mi sparisce la status bar......non cè versi, ho provato con deep clean sia, 1 che 2, ma niente, come spengo e riaccendo il cell solito problema, se invece flasho una stock va tutto bene, cosa mi consigliate? heeeeellpppppp
Hai letto i miei consigli nel primo TOPIC? Prova a fare il flash... se ti sparisce la barra o hai problemi riavvia in recovery e riflasha la stessa MIUI senza wipe.
-
Quote:
Skyman1
Con l'ultimo update invece a me girava molto molto bene... non so' quale versione tu abbia installato.
Su GB girava sicuramente meglio ma si basava su un FW piú vecchio e qui co stanno lavorando...
Io lo ho sempre detto che le STOCK sono sempre le migliori...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Hai letto i miei consigli nel primo TOPIC? Prova a fare il flash... se ti sparisce la barra o hai problemi riavvia in recovery e riflasha la stessa MIUI senza wipe.
riprovo con quest'ultimo consiglio, grazie sky :*
-
io da 3 giorni ho la cMIUI e mi trovo molto bene, ho avuto solo un blocco del sistema mentre giocavo a tample run, tolta e rimessa la batteria e tutto come prima..
-
Quote:
androgiallo
ti ricordo solo che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad URLARE...perciò forse è il caso di dare la propria opinione in modo più urbano la prossima volta! ;)
Scusate per il maiuscolo non volevo essere scortese...semplicemente volevo evidenziare come sia una rom che è distante anni luce da altre rom...perfino la miui basata su gb è tutta un' altra cosa..:)
-
Non hai mai provato versioni meno recenti? Io quando avevo s2 montavo la 2.1.6 e mai nessun problema.
Essendo una rom in costante sviluppo, puo' capitare che con qualche aggiornamento qualcosa possa andare storto.
Riprova con una versione non nuova;)
Appena esce la versione per I'll mio telefono, la provo subito.
Buon modding a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xyz0n
riprovo con quest'ultimo consiglio, grazie sky :*
niente nulla da fare, rifleshata la rom senza fare i vari wipe, ma come spengo e riaccendo il cell, mi sparisce la barra di stato :( non ci tiro fuori le gambe non so' piu' che fare, non avevo MAI avuto problemi con la miui......se flasho una stock o un altra rom cucinata nessun problema, se flasho la miui è perfetta al primo riavvio, ma al secondo bau! qualche consiglio? ho gia' fatto i vari deep clean 1,2......