Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
niente nulla da fare, rifleshata la rom senza fare i vari wipe, ma come spengo e riaccendo il cell, mi sparisce la barra di stato :( non ci tiro fuori le gambe non so' piu' che fare, non avevo MAI avuto problemi con la miui......se flasho una stock o un altra rom cucinata nessun problema, se flasho la miui è perfetta al primo riavvio, ma al secondo bau! qualche consiglio? ho gia' fatto i vari deep clean 1,2......
Metti in inglese e riavvia, è un problema della ultima versione delle miui (2.7.13)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
Metti in inglese e riavvia, è un problema della ultima versione delle miui (2.7.13)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
grazie mille, ormai con la scusa sto' provando altre rom, era da una vita che montavo sempre e solo miui.....piu' tardi provo grazie :)
-
Quote:
xyz0n
grazie mille, ormai con la scusa sto' provando altre rom, era da una vita che montavo sempre e solo miui.....piu' tardi provo grazie :)
confermo che il problema è relativo alla lingua, messo in inglese è tutto ok..... e pensare quanto ho tribolato :(
grazie bonjo!
-
MIUI forever :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
confermo che il problema è relativo alla lingua, messo in inglese è tutto ok..... e pensare quanto ho tribolato :(
grazie bonjo!
Di niente, cliccami thanks se ti sono stato utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è stato rilasciato la prima release v4 per il tema sense. E' presente qualche bug, come le scritte nere su sfondo scuro, pero' è gia' una figata
http://d-h.st/n5R
-
Ciao a tutti! Monto l ultima release della v4.. A voi fixa il gps?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate e basata su ICS vero:D?
-
Quote:
Angeloo95
Scusate e basata su ICS vero:D?
la V4, certo ;)
-
Quote:
androgiallo
la V4, certo ;)
Provengo dalla stelum devo fare il deep oppure solo i 3 wipe :D?