Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Provengo dalla stelum devo fare il deep oppure solo i 3 wipe :D?
i 3 wipe + formatazione della sd interna sono sufficienti!
-
Quote:
androgiallo
i 3 wipe + formatazione della sd interna sono sufficienti!
devo fare format emmc da recovery :D?
-
Quote:
Angeloo95
devo fare format emmc da recovery :D?
puoi formattarla da impostazioni->memoria anche...per non rischiare di formattare la sd esterna (se l'hai inserita), toglila prima di eseguire la formattazione ;) te lo dico perché ho avuto brutte esperienze...:)
-
Quote:
androgiallo
puoi formattarla da impostazioni->memoria anche...per non rischiare di formattare la sd esterna (se l'hai inserita), toglila prima di eseguire la formattazione ;) te lo dico perché ho avuto brutte esperienze...:)
L'ultima versione è la MIUI 2.6.29 Multi?:)
-
Quote:
Angeloo95
L'ultima versione è la MIUI 2.6.29 Multi?:)
no, la 2.7.20 se non erro...Release - MIUI ROM 2.7.20 | MIUIAndroid - Redefining Android
-
Quote:
androgiallo
Grazie ancora :D
-
vorrei provarla, è possibile installarla come rom secondaria su jernel syah? c'è una guida da seguire??
-
Qua e tutto in inglese O.o aiutatemi :(
-
Quote:
Angeloo95
Qua e tutto in inglese O.o aiutatemi :(
o ti scarichi il language pack per la versione che monti, oppure tieni l'inglese ;) per la 2.7.20 non hanno ancora rilasciato la traduzione mi pare!
-
Quote:
androgiallo
o ti scarichi il language pack per la versione che monti, oppure tieni l'inglese ;) per la 2.7.20 non hanno ancora rilasciato la traduzione mi pare!
Ho fatto un deep 1 e ho installato la precedente che ti avevo citato che l'italiano c'è ;)