Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dav010
No dai non è orribile :)
Cmq penso che dal prossimo aggiornamento (domani) tornerà quello classico, quel bootloader è stato messo per celebrare la 100ma release MIUI.
Per curiosità, anche a te la transizione delle home è solo a destra/sinistra? Che tu sappia c'è un modo per renderle "circolari", ossia passare dalla prima all'ultima e viceversa?
Oddioo. Grazie nn sapevo fosse per le celebrazioni xD speriamo torni come prima, cmq no purtroppo nn riesco neppure io a rendere la home circolare, ho visto in tutte le imppstazioni, secondo me nn é possibile farlo!:-\
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
sto provando ad installare la 2.8.3 sapete dove reperire la guida anche sul sito, ho qualche problemino nell'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphone5
sto provando ad installare la 2.8.3 sapete dove reperire la guida anche sul sito, ho qualche problemino nell'installazione.
Che tipo di problema? Puoi usare I'll programma della miui del market oppure scaricarlo dal sito e mettere la rom nella sd del tuo telefono.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
Che tipo di problema? Puoi usare I'll programma della miui del market oppure scaricarlo dal sito e mettere la rom nella sd del tuo telefono.
Grazie, in effetti ho pure scritto male, non ho problemi nell'installazione, ma quando si avvia dice che c'è un errore e che vuole mandare il report. stessa cosa la fa, andando dentro stato in info telefono.
Ora sto provando la aosp però mi dici qual'è il programma del market per favore :D
-
Quote:
iphone5
Grazie, in effetti ho pure scritto male, non ho problemi nell'installazione, ma quando si avvia dice che c'è un errore e che vuole mandare il report. stessa cosa la fa, andando dentro stato in info telefono.
Ora sto provando la aosp però mi dici qual'è il programma del market per favore :D
Ah ecco, io avevo capito che non riuscivi ad installarla, quindi ti avevo proposto due alternative per risolvere. I'll programma era miui downloader, scarica aggiornamenti e language pack da solo e li installa.
Comunque se avete problemi secondo me ci sono due soluzioni. Ripartire da una base ics e quindi rifflashare la miui, oppure mettere une versione precedente funzionante.
Quando avevo s2 ho sempre tenuto la 2.1.6 con kernel siyah (se si scrive cosi). Non serve tenersi sempe aggiornati perche si potrebbero avere problemi;)
-
Quote:
danybg
Ah ecco, io avevo capito che non riuscivi ad installarla, quindi ti avevo proposto due alternative per risolvere. I'll programma era miui downloader, scarica aggiornamenti e language pack da solo e li installa.
Comunque se avete problemi secondo me ci sono due soluzioni. Ripartire da una base ics e quindi rifflashare la miui, oppure mettere une versione precedente funzionante.
Quando avevo s2 ho sempre tenuto la 2.1.6 con kernel siyah (se si scrive cosi). Non serve tenersi sempe aggiornati perche si potrebbero avere problemi;)
Ci sto giocando al momento, non lo uso come telefono. La ICS Asop è bella snella.
-
ragazzi dopo mesi mi sono deciso a provare la miui ma non so proprio cosa fare...
il mio tel hai il root e recovery
attualmente monto la FoxHound GreyFox basata su XWLP9 4.0.3
vorrei una miui basata su ics ma non ho ben capito se i bug ci sono o no..?
quale procedura devo seguire? quali file devo scaricare?
un thanks di cuore a chi mi aiuta
-
Ragazzi l'ho installata ma non c'è l'italiano come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ragazzi l'ho installata ma non c'è l'italiano come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi flashare il pack per la traduzione a parte ;)
-
Qualcuno sa quale tema bisogna installare per modificare l'arancione del menu a tendina ? Lo vorrei in azzurro ma non riesco!o_O