Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Ciao io monto la 2.8.10 pure a me dice di scaricare in wifi ma io tolgo la spunta e mi scarica tranquillamente.... Controlla meglio e mi fai sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille!! Non avevo fatto caso che c'era attivato scarica solo con wifi, dopo averlo disattivato posso scaricare tutto quello che voglio!! ;)
Ti faccio un altra domanda :) nel menu info telefono ti riporta la versione android giusta?! A me sia con la 2.8.10 che adesso con la 2.8.17 mi dice android 4.0.3, ma in realtà non è 4.0.4?? o addirittura 4.1.1?
-
Quote:
g420
Grazie mille!! Non avevo fatto caso che c'era attivato scarica solo con wifi, dopo averlo disattivato posso scaricare tutto quello che voglio!! ;)
Ti faccio un altra domanda :) nel menu info telefono ti riporta la versione android giusta?! A me sia con la 2.8.10 che adesso con la 2.8.17 mi dice android 4.0.3, ma in realtà non è 4.0.4?? o addirittura 4.1.1?
no, che io sappia la versione indicata lì è quella giusta, ovvero la 4.0.3 ;) per la MIUI con JB penso bisogna aspettare ancora un pochino...:)
-
Ho installato la versione 2.8.3... Come faccio a rimettere il kernel originale? Devo reinstallare la rom o si può prendere da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Ho installato la versione 2.8.3... Come faccio a rimettere il kernel originale? Devo reinstallare la rom o si può prendere da qualche parte?
Inviato dal mio GT-I9100
intendi il kernel di default della MIUI?!? se ce l'hai appena flashata, è già al suo posto :)
-
Quote:
androgiallo
no, che io sappia la versione indicata lì è quella giusta, ovvero la 4.0.3 ;) per la MIUI con JB penso bisogna aspettare ancora un pochino...:)
pensavo che la 2.8.10 fosse 4.0.3 e che l'aggiornamento alla 2.8.17 mi portasse a 4.0.4.
Grazie comunque per la info tu quale monti delle 2?
-
Quote:
androgiallo
intendi il kernel di default della MIUI?!? se ce l'hai appena flashata, è già al suo posto :)
Mi sono espresso male cmq dal siyah come faccio a rimettere lo stock? Devo riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
N3oX
Mi sono espresso male cmq dal siyah come faccio a rimettere lo stock? Devo riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9100
ah, scusa non avevo capito...comunque si, con la MIUI per tornare al kernel di default devi per forza riflashare la rom ;)
-
Quote:
g420
pensavo che la 2.8.10 fosse 4.0.3 e che l'aggiornamento alla 2.8.17 mi portasse a 4.0.4.
Grazie comunque per la info tu quale monti delle 2?
io?! :D nessuna delle due...sono passato alla Cyano dopo parecchi mesi con la MIUI...:D
-
Quote:
androgiallo
io?! :D nessuna delle due...sono passato alla Cyano dopo parecchi mesi con la MIUI...:D
ahaha ok...io invece al contrario, dopo parecchi mesi di cyano passo alla MIUI.. ;)
-
Quote:
N3oX
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao n3ox, mi togli una curiosità per favore?! Che versione di MIUI monti? e se vai in impostazioni>info dispositivo> che versione android ti segna?? Graziee :)