Visualizzazione stampabile
-
Sapete se è possibile abilitare le videochiamate via 3g?
Inoltre, come da thread che ho aperto prima:
Quote:
Non so se è una cosa risaputa o meno, ma mi son reso conto che impostando il blocco schermo con pin sull' ultima miui, al momento dello sblocco il codice sarà sempre errato e l' unica soluzione per sbloccare il telefono è eliminare il database delle impostazioni.
Non viene fornita neanche l' autenticazione con l' account google!
-
No ma ragazzi ma questa rom è perfetta... Sono l unico che la considera la migliore.. Ha una durata della batteria clamorosa! Usato tantissimo oggi ossia 4.40 di schermo acceso ed ho ancora il 5 percento... Pazzesca! (ho la 2000 mha)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
No ma ragazzi ma questa rom è perfetta... Sono l unico che la considera la migliore.. Ha una durata della batteria clamorosa! Usato tantissimo oggi ossia 4.40 di schermo acceso ed ho ancora il 5 percento... Pazzesca! (ho la 2000 mha)
Non sei l' unico.. unica cosa che vorrei poter sfruttare le videochiamate della zero limits smart, ma pare non siano supportate come sulla cm.. :( anche se la fotocamera è la stock della samsung o.O
-
Bo io non video chiamo :D
Per il resto che bug ha questa rom?? Perché io non rilevo nulla di strano... Pazzesca
-
Quote:
tempesta6
Per il resto che bug ha questa rom?? Perché io non rilevo nulla di strano... Pazzesca
Prima ho impostato il blocco schermo con pin e allo sblocco mi segnava codice errato(nonostante fosse corretto), ho porvato ben tre volte (e per tre volte ho dovuto cancellare il db delle impostazioni).. partivo da telefono vuoto (tutti i wipe possibili + cleaner) quindi penso sia proprio un bug della rom :/
-
Sono dei vostri!
-
Quote:
tempesta6
Quoto, installata approfittando della malattia, è dalle 10 che ci smanetto e ho ancora il 30% di carica. Stupefacente!
-
Raga, zi urgente... Come si fanno gli screen shot?? Grazie
-
Quote:
tempesta6
Raga, zi urgente... Come si fanno gli screen shot?? Grazie
Come al solito vol basso + power