Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Se nonsbaglio questo weekend c'e' il capodanno cinese, quindi non lavaro e ovviamente niente aggiornamento.Dobbiamo aspettare venerdi prossimo per ulteriori sviluppi.
Giusto! Non ci avevo pensato..
-
Quote:
MarJu
Giusto! Non ci avevo pensato..
Poverini, gia lavorano 1232134323 ore al giorno, almeno un giorno di ferie gli e' concesso....ihihihihrotflrotfl
-
Quote:
homeless
Ho la 2.1.20 ma il problema del market c'è ancora.
Ho visto su un forum tedesco che è stata rilasciata una patch e la procedura per risolvere il problema, ma non ho capito
se bisogna flashare da recovery e se il market è in ita.
Fatti un nandroid e prova... A tuo rischio... io non mi flasho cose prese in forum che non frequento. Su rischia di fare piu danni.
Il problme del market lo ho avuto una sola volta... non ci passo molto tempo sopra.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Vorrei informare tutti in merito ad una serie di problemi nell'installare la MIUI (il mio counter dopo 1 mese che ho il telefono segna 37 :))
Non riuscivo infatti ad installare la MIUI 2.1.20 perchè mi dava problemi di formattazione della SD Interna e al momento del Deep Clean 2 ed ed inoltre una volta installata la MIUI 2.1.20 mi rimaneva in loop. Grazie al consiglio di Skyman1 ho fatto quanto scrivo e ho risolto:
- Deep Clean 2 come da guida con Firmware LA2 (I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar)
- Flashato tramite ODIN Firmare KI8 (GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4)
- Flashato Chainfire Recovery per KI8(CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4)
- Flashata ClockoworkMod più aggiornata (GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3)
- Avvio in Recovery --> Wipe Data/Cache/Dalvik
- Format SD Interna
- Montata tramite USB SD Interna
- Caricata MIUI 2.1.13 e Lagnauge Pack (prima provato con la 2.1.20 e mi andava in loop il cell)
- Wipe Data/Cache/Dalvik
Ora provo a vedere se riesco a mettere la 2.1.20.....
-
Quote:
ax1984
Vorrei informare tutti in merito ad una serie di problemi nell'installare la MIUI (il mio counter dopo 1 mese che ho il telefono segna 37 :))
Non riuscivo infatti ad installare la MIUI 2.1.20 perchè mi dava problemi di formattazione della SD Interna e al momento del Deep Clean 2 ed ed inoltre una volta installata la MIUI 2.1.20 mi rimaneva in loop. Grazie al consiglio di Skyman1 ho fatto quanto scrivo e ho risolto:
- Deep Clean 2 come da guida con Firmware LA2 (I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar)
- Flashato tramite ODIN Firmare KI8 (GT-I9100_NEE_I9100XWKI8_I9100OXXKI2_I9100XXKI4)
- Flashato Chainfire Recovery per KI8(CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-CWM4)
- Flashata ClockoworkMod più aggiornata (GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3)
- Avvio in Recovery --> Wipe Data/Cache/Dalvik
- Format SD Interna
- Montata tramite USB SD Interna
- Caricata MIUI 2.1.13 e Lagnauge Pack (prima provato con la 2.1.20 e mi andava in loop il cell)
- Wipe Data/Cache/Dalvik
Ora provo a vedere se riesco a mettere la 2.1.20.....
PS: veramente la CWM più aggiornata è la 5.0.2.7...
però non permette di fare il FORMAT DELLA SD INTERNA.
Se avete flashato comunque una ROM STOCK potete effettuare il FORMAT della SD INTERNA da telefono acceso e proseguire poi al DEEP CLEAN 2 senza poi rieffettuarlo da RECOVERY.
PENSO CHE: il problema potrebbe essere divuto alla ROM MIUI 2.1.20 che non sia buona da flashare come PRIMA ROM MIUI.
FORSE (ho detto FORSE) flashando anche la 2.1.13 direttamente sulla LA2 si hanno le stesse possibilità che il FLASH vada a buon fine.
Se qualcuno può dare conferma di questo ne sarei felice.
A breve aggiornerò il primo post.
Grazie a ax1984 per la condivisione.
-
A mio avviso sarebbe meglio partire dalla ki8 piuttosto che da una recente, o ancora kl1 perche io non ho mai avuto problemi di nessun genere inerente alla miui.Per il resto della discussione quoto skyman.
-
Quote:
danybg
A mio avviso sarebbe meglio partire dalla ki8 piuttosto che da una recente, o ancora kl1 perche io non ho mai avuto problemi di nessun genere inerente alla miui.Per il resto della discussione quoto skyman.
sicuramente anche questo è vero... NATURALMENTE a quello che ho capito ax1984 deve aevr provato a installare la 2.1.20 anche sulla KI8... mandando il telefono comunque il loop.
Quindi il sospetto mi ricade di più sulla ROM MIUI 2.1.20 che sulla ROM stessa.
Ripeto, forse con flashando direttamente sopra la LA2 la 2.1.13 si risolve comunque. (FORSE).
Poi come l'esperienza ci ha insegnato... ci potrebbero essere tante altre variabili che condizionano questo flash! Primo frà tutti il DEEP CLEAN 2 e come si esegue.
Per esempio la procedura di flashare la CWM 5.0.2.3 per fare il FORMAT della SD interna NON mi piace proprio... mi ha fatto mandare il telefono in LOOP più di una volta.
Preferisco fare il format direttamente dalla ROM che stò utilizzando e rimanere sulla 5.0.2.7.
NATURALMENTE HO AGGIORNATO IL PRIMO POST con avvertenze varie.
-
Quote:
Skyman1
sicuramente anche questo è vero... NATURALMENTE a quello che ho capito ax1984 deve aevr provato a installare la 2.1.20 anche sulla KI8... mandando il telefono comunque il loop.
Quindi il sospetto mi ricade di più sulla ROM MIUI 2.1.20 che sulla ROM stessa.
Ripeto, forse con flashando direttamente sopra la LA2 la 2.1.13 si risolve comunque. (FORSE).
Poi come l'esperienza ci ha insegnato... ci potrebbero essere tante altre variabili che condizionano questo flash! Primo frà tutti il DEEP CLEAN 2 e come si esegue.
Per esempio la procedura di flashare la CWM 5.0.2.3 per fare il FORMAT della SD interna NON mi piace proprio... mi ha fatto mandare il telefono in LOOP più di una volta.
Preferisco fare il format direttamente dalla ROM che stò utilizzando e rimanere sulla 5.0.2.7.
NATURALMENTE HO AGGIORNATO IL PRIMO POST con avvertenze varie.
Si si hai fatto bene a mettere avvisi almeno la gente sa gia come procedere. In caso di malfunzionamenti dovrebbero provare a mettere la 2.1.6 come ho io e vedere se si blocca o cosa, io la considero la piu stabile e funzionale in assoluto.Infatti non sto nemmeno ad aggiornarla settimanalmente perche per quei pochi cambiamenti non ne vale la pena smadonnare per niente rotfl
-
Questa notte ho installato il siyah v2.6.11 ed il tutto mi sembra più reattivo e fluido vi consiglio di provarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
black
Questa notte ho installato il siyah v2.6.11 ed il tutto mi sembra più reattivo e fluido vi consiglio di provarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si si lo avevo gia provato, ma risultati con la batteria non erano molto soddisfacenti.Prova a dirci quanto ti dura o se meglio con quello stock.