io ti consiglio la 2.8.24 o anche la 2.8.31 (abche se a me sta dando qualche problemino..)
Visualizzazione stampabile
Installato la .24 ma come mai il blocco lockscreen non avviene in maniera rapida e fluida?anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo Con te.. Il lock screen standard a me non rilevata molto bene il touch.. Ho risolto cambiando tema e lock screen (ho messo lo sblocco tipo puzzle) ora va benissimo
Ma anche schiacciando il tasto laterale a volte non mi si bocca..a me piace il lockscreen v3 e vorrei tenerlo
confermo anch'io che la lock screen di defoult non è molto fluida... ma ce ne sono tantissime molto più belle ed altrettanto funzionali... per quanto riguarda il discorso versione io mi trovavo meglio con la 24, anche se ad altri la 31 non da nessun problema.. è un discorso personale.. :D
con la miui (la 24) mi si è bloccato mentre rifiutavo una chiamata.spero sia un caso isolato:)
Ragazzi io la butto lí: fra cyanogen e miui che mi consigliate e perché? Non so quale mettere. Grazie in anticipo per le risposte
Bella domanda..siamo all' eccellenza in entrambi i casi! Io sono di parte per cui ti dico miui e in particolare cmiui, ROM stabile aggiornata 1 volta a settimana per la developer e 1 al mese per la stabile in ogni caso usabili tutti i giorni senza problemi. Ha tutto quella che serve...dal backup ai temi passando per filtri e sicurezza, l'unica cosa che manca è la radio. Detto questo cm9/10 non sono da meno forse più personalizzabile e più google friendly... in ogni caso ti consiglio vivamente siyha con le due ROM, le usi e tiri le somme in fondo l'esperienza è tutto e fortunatamente con i nostri terminali possiamo sperimentarlo e decidere che taglia ci sta meglio!