R: [ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-
Quote:
Originariamente inviato da
gi4ngi
Bella domanda..siamo all' eccellenza in entrambi i casi! Io sono di parte per cui ti dico miui e in particolare cmiui, ROM stabile aggiornata 1 volta a settimana per la developer e 1 al mese per la stabile in ogni caso usabili tutti i giorni senza problemi. Ha tutto quella che serve...dal backup ai temi passando per filtri e sicurezza, l'unica cosa che manca è la radio. Detto questo cm9/10 non sono da meno forse più personalizzabile e più google friendly... in ogni caso ti consiglio vivamente siyha con le due ROM, le usi e tiri le somme in fondo l'esperienza è tutto e fortunatamente con i nostri terminali possiamo sperimentarlo e decidere che taglia ci sta meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma nella miui la partizione di memoria è come la cyanogen, cioè la scheda sd sta nella sezione mmt? In più, c'è l'archivio come nelle rom stock o bisogna x forza usare qualche file manager?
La sd é montata in mnt, come in cm e in tutti i sistemi derivati da unix, miui le vede come sd1 e sd2 e sono comodamente gestibili dal file manager della rom. Se vuoi accedere alle cartelle di sistema devi installare file manager specifici come rootexplorer.. Come detto il punto forte di miui é l' usabilità quello che serve c'è tutto.
Quote:
gi4ngi
La sd é montata in mnt, come in cm e in tutti i sistemi derivati da unix, miui le vede come sd1 e sd2 e sono comodamente gestibili dal file manager della rom. Se vuoi accedere alle cartelle di sistema devi installare file manager specifici come rootexplorer.. Come detto il punto forte di miui é l' usabilità quello che serve c'è tutto.
Ultima domanda, poi giuro che smetto :-) : non c'è modo di aver i comandi vocali della rom stock?
Quote:
gi4ngi
per i comandi vocali puoi mettere s-voice lo trovi sul topic del porting s3 oppure vilingo dal market. se non sbaglio ci dovrebbero essere anche zip con le app samsung per wiui..ciao
E dove le trovo queste app samsung? Ma funziona poi l'avvio col doppio tasto home?
Presente quella cosa chiamata Google?^_^
Scherzi a parte su Xda trovi tutto ciò che ti serve: wiui, cmiui... Svoice lo trovi nel Topic de porting s3 qua sul forum. Non puoi attivarlo con il tasto home.
Quote:
gi4ngi
Presente quella cosa chiamata Google?^_^
Scherzi a parte su Xda trovi tutto ciò che ti serve: wiui, cmiui... Svoice lo trovi nel Topic de porting s3 qua sul forum. Non puoi attivarlo con il tasto home.
Eh lo so che s voice non si attiva col doppio home, x questo cercavo quelli della rom stock :-)
Io intendo svoice, che versione di miui hai?