Ma nella miui la partizione di memoria è come la cyanogen, cioè la scheda sd sta nella sezione mmt? In più, c'è l'archivio come nelle rom stock o bisogna x forza usare qualche file manager?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sd é montata in mnt, come in cm e in tutti i sistemi derivati da unix, miui le vede come sd1 e sd2 e sono comodamente gestibili dal file manager della rom. Se vuoi accedere alle cartelle di sistema devi installare file manager specifici come rootexplorer.. Come detto il punto forte di miui é l' usabilità quello che serve c'è tutto.
sommesepino (10-09-12)
per i comandi vocali puoi mettere s-voice lo trovi sul topic del porting s3 oppure vilingo dal market. se non sbaglio ci dovrebbero essere anche zip con le app samsung per wiui..ciao
sommesepino (11-09-12)
Presente quella cosa chiamata Google?^_^
Scherzi a parte su Xda trovi tutto ciò che ti serve: wiui, cmiui... Svoice lo trovi nel Topic de porting s3 qua sul forum. Non puoi attivarlo con il tasto home.
sommesepino (11-09-12)
ma a me funzionano i comandi vocali.. se faccio doppia pressione del tasto home mi si avviano in automatico i comandi vocali! Voi intendete "quei" comandi o altro??
Io intendo svoice, che versione di miui hai?
Io ho aggiornato da poco alla 2.9.7 (spettacolare!!) comunque i comandi vocali della stock si avviano con doppia peessione del tasto home, svoice invece no..
Voi avete il tasto microfono per la dettatura vocale dei testi sulla tastiera?? mi era moolto comodo, non si puo implementare in qualche modo?!