Visualizzazione stampabile
-
Ma come si fa la multi selezione dei contatti??
-
la prima versione della MIUI V4 per il galaxy s2 è disponibile su NexusLab e sul sito ufficiale della MIUI se vi interessa ;)
--> MIUI 2.3.16, nuove ROM ICS per Sensation e Galaxy S 2 (i9100) | MIUI Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
La sto provando proprio ora e devo dire che mi ci sto travando davvero bene fluida veloce tra qualche giorno vi sapro dire anche come si comporta con il consumo di batteria... ora non ci resta che attendere la traduzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lordscott
La sto provando proprio ora e devo dire che mi ci sto travando davvero bene fluida veloce tra qualche giorno vi sapro dire anche come si comporta con il consumo di batteria... ora non ci resta che attendere la traduzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma si parla di crash della galleria, vwcchia fotocamera Miui GB etc.......
Confermi?????
-
Sì la Galleria crasha sporadicamente.
La Fotocamera è la stock.
è impossibile aggiungere l'account Facebook e quindi fare la sincronizzazione.
La quantità di Ram occupata è sempre superiore ai 350mb (con la ginger stava intorno ai 100) e la durata della batteria ne risente.
Io trovo tutte queste difficoltà, inoltre recuperando un backup con Miui Backup mi ha triplicato i contatti in rubrica e volevo gentilmente sapere se qualcuno di voi sapesse come fare le multiselezione dei contatti per eliminarli o se c'è modo di eliminare tutti i contatti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Ma si parla di crash della galleria, vwcchia fotocamera Miui GB etc.......
Confermi?????
Androidiani App
A me funziona tutto, pure la galleria.....figata pazzesca sta miui ics
-
ci sono dei miglioramenti apprezzabili rispetto alle versioni con gingerbread in termini di velocità del sistema?? come batteria come vi sembra a primo impatto (lo so che è troppo poco tempo per dislo XD)??
-
Quote:
danybg
A me funziona tutto, pure la galleria.....figata pazzesca sta miui ics
Ti funziona la sincronizzazione con Facebook?
Ti funziona l'auto-rotation sulle foto nella galleria?
Se cambi il lockscreen non ti appare a volte per circa un secondo quello di default?
Riesci a installare tutte le App sulla sd card?
-
Quote:
blaZe_
Se cambi il lockscreen non ti appare a volte per circa un secondo quello di default?
E aggiungo quando telefoni o ricevi telefonate non hai il dialer della stock samsung e non miui?!
Alcuni temi non si installano
-
Quote:
blaZe_
sono presenti i normail bug, che si possono trovare all'inizio per una release cosi importante, pero' tutto sommato sono gasato anch'io. per facebok non funziona se lo vuoi aggiungere da "account e sync" ma l'applicazione funzia, compreso il widget e per avere la sincronizzazione con la rubrica io uso facebook sync. l' autorotazione della galleria, penso sia un bug, perche se guardi le foto dall'applicazione fotocamera, girano, se le guardi dalla galleria niente, io ho risolto con quickpic, e incredibilmente la rotazione funziona! per il resto i temi almeno a me non li applica, pero' ripeto penso siano bug iniziale. la cosa clamorosa è essere riusciti ad implementare la fotocamera della stock....
-
a me invece li applica i temi!!!
Per la sincronizzazione con facebook potete usare HAXSYNC
La galleria della miui non ruota mentre quella samsung si!!!
Unica pecca fin'ora la batteria che mi dura poco più di mezza giornata anche con calibrazione:'(
-
Se la volete in italiano potete scaricare la Wiui basata sulla 2.3.16 che ha anche l'italiano!!! rotfl
La traduzione diciamo che è circa al 90% visto che alcune voci nelle impostazioni sono rimaste in inglese
-
Quote:
Originariamente inviato da Dade1997
a me invece li applica i temi!!!
Per la sincronizzazione con facebook potete usare HAXSYNC
La galleria della miui non ruota mentre quella samsung si!!!
Unica pecca fin'ora la batteria che mi dura poco più di mezza giornata anche con calibrazione:'(
Io devo dire che con la batteria non mi trovo male senza underclock con wifi sempre collegato, navigazione e telefonate varie mi ritrovo al 50% dopo poco meno di 20 ore
-
Ho provato i firmware e tutte le rom ics in circolazione..risultato??domani ritornerò con la mia amata miui..ics stock?orrendo..rom ics?orrende..tutto troppo pacchiano..domani le mie impressioni sulla miui..
-
Quote:
black
Ho provato i firmware e tutte le rom ics in circolazione..risultato??domani ritornerò con la mia amata miui..ics stock?orrendo..rom ics?orrende..tutto troppo pacchiano..domani le mie impressioni sulla miui..
Androidiani App
Concordo in pieno. La MIUI è la MIUI Amici, è nessuno potrà mai eguagliarla per eleganza, semplicità e completezza...;)
-
Quote:
salvestro
Concordo in pieno. La MIUI è la MIUI Amici, è nessuno potrà mai eguagliarla per eleganza, semplicità e completezza...;)
...pardon...e nessuno (senza accento... maledetta tastiera intuitiva che non intuisce...:D)
-
Quote:
black
Androidiani App
Io preferisco le ROM STOCK originali SAMSUNG su tutto. però riconosco che come ROM CUSTOM, la MIUI e la CYANO sono le uniche che vale la pena installare...
tutte le altre non sono altro che ROM STOCK + cozzaglie di MOD e applicazioni prese dal web e dal market e messe assieme come applicazioni di sistema.
Nella MIUI e CYANO ci sono sviluppi fatti in maniera molto accurata ed originale... non per nulla per la MIUI stanno uscendo anche terminali dedicati.
Una CUSTOM che vale la pena installare o almeno provare anche se si preferiscono le stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Quote:
Originariamente inviato da black
Androidiani App
Io preferisco le ROM STOCK originali SAMSUNG su tutto. però riconosco che come ROM CUSTOM, la MIUI e la CYANO sono le uniche che vale la pena installare...
tutte le altre non sono altro che ROM STOCK + cozzaglie di MOD e applicazioni prese dal web e dal market e messe assieme come applicazioni di sistema.
Nella MIUI e CYANO ci sono sviluppi fatti in maniera molto accurata ed originale... non per nulla per la MIUI stanno uscendo anche terminali dedicati.
Una CUSTOM che vale la pena installare o almeno provare anche se si preferiscono le stock.
Concordo..soprattutto sulla questione delle rom....o stock( magari con jkay), o miui, o cyano..il resto nonostante ci sia un grande lavoro a dietro mi sembra che il telefono peggiori sotto molti punti di vista..
Androidiani App
-
Quote:
black
Concordo..soprattutto sulla questione delle rom....o stock( magari con jkay), o miui, o cyano..il resto nonostante ci sia un grande lavoro a dietro mi sembra che il telefono peggiori sotto molti punti di vista..
Androidiani App
Beh... ROM STOCK + JKAY = perfezione.
Però la MIUI, bisogna per forza provarla!!!!!!! Altrimenti non si è degni possessori di Android.
-
MIUI ANDROID 4: (2.3.16)
http://www.youtube.com/watch?v=bPB3F...58FAAAAAAAAAAA
un'ottima recensione da vedere!
NON E' DEFINITIVA (è stata rilasciata ma è una DEVELOPER con BUG e qualche problemino) e NON c'è ancora il Language pack Italiano.
Solo INGLESE e CINESE.
Articolo su MIUI ITALIA: MIUI Italia | La community MIUI italiana
-
Sapete se c'è un modo di ridimensionare i widget con il launcher integrato??
-
scusate una domanda magari stupida.. ma io ho la cwm 5.0.2.7 ... per mettere la 5.0.2.3 quale kernel devo flashare da odin? cioè ce ne sono piu di uno a seconda del firware che si usa? non ho ben capito..
-
Vabbeh!!! Dai...alcuni bug sono comprensibili...date tempo al tempo....comunque o stock o miui tutta la vita...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
e ICS MIUI
-
Quote:
Dade1997
Sapete se c'è un modo di ridimensionare i widget con il launcher integrato??
Purtroppo no. Con il launcher originale non si può fare. Poco male, quasi tutti i widget hanno svariate dimensioni...:p
-
Qualcuno ha provato a flashare il kernel siya beta ics su questa miui?
-
Quote:
m1981x
Qualcuno ha provato a flashare il kernel siya beta ics su questa miui?
Androidiani App
no, ma dovrebbe essere compatibile...se vuoi provare fallo pure, basta che prima ti fai un bel nandroid backup in caso qualcosa non vada ;)
-
Buongiorno, vi chiedo aiuto...
ho installato l' ultima versione della MIUI..ora il cel è bloccato sulla schermata miui... che fare??
Mille grazie per l'aiuto....
-
Quote:
jasay
Buongiorno, vi chiedo aiuto...
ho installato l' ultima versione della MIUI..ora il cel è bloccato sulla schermata miui... che fare??
Mille grazie per l'aiuto....
hai flashato tutto correttamente secondo la guida in prima pagina??oppure hai fatto un upgrade da una versione della MIUI all'altra??spiegaci meglio cosa hai fatto...
-
Sky una domanda....ma dalla stock ics lpq posso partire per installare la nuova miui basata su ics? Magari dopo i fatidici 3 clean e un preventivo ripristino dei dati di fabbrica?
-
Quote:
fabbro76
Sky una domanda....ma dalla stock ics lpq posso partire per installare la nuova miui basata su ics? Magari dopo i fatidici 3 clean e un preventivo ripristino dei dati di fabbrica?
Androidiani App
rispondo io se posso :) si, fai tutti i wipe e il ripristino dei dati di fabbrica e va bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Androidiani App
rispondo io se posso :) si, fai tutti i wipe e il ripristino dei dati di fabbrica e va bene ;)
Ok. Appena esce qualcosa di più maturo mi ributto sulla miui.
Per adesso continuo con la stock+vertumus
-
Quote:
androgiallo
hai flashato tutto correttamente secondo la guida in prima pagina??oppure hai fatto un upgrade da una versione della MIUI all'altra??spiegaci meglio cosa hai fatto...
Ho fatto il semplice aggiornamento.. come ogni settimana.
Ho risolto installando la versione 2.3.9
Ora se aggiorno alla 2.3.16 e il cel rimane bloccato cosa mi suggerite di fare?
Mille grazie
-
a voi succede che pur cambiando tema, la skin del telefono rimane sempre quella? e che nella statusbar, le icone del segnale si sovrappongono?
-
Quote:
jasay
Ho fatto il semplice aggiornamento.. come ogni settimana.
Ho risolto installando la versione 2.3.9
Ora se aggiorno alla 2.3.16 e il cel rimane bloccato cosa mi suggerite di fare?
Mille grazie
Se non sbaglio la 2.3.16 é una versione beta... quindi ancora tutto da testare conprese le procedure di flash.
Non é che ti sei flashato quella del nexus?
Il problema è difficile... qui in questo TOPIC si parla di versioni STABILI e non di sperimentazioni con BETA.
Sille nuove versioni è tutto un mistero!
Vi conviene postare nel forum di NEXUS LAB dove se ne parla.
Aspettate e aggiornate solo tramite ROM UPDATER o aspettate una guida definitiva al flash (possibile che necessiti di un deep clean visto che si tratta di una nuova versione FW) altrimenti rischiate di danneggiare il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi ho flashato la 2.3.16 da miui rom downloader con gli opportuni tre wipe ed é filato tutto liscio come l'olio..naturalmente é una beta quindi aspetterò con ansia gli opportuni agg!!
-
domani dovrebbe uscire una nuova versione vero?? dico basata su ics...
-
Ragazzi volevo flashare la miui 2.3.16 ma attualmente ho la rom moddata di cis80 basata sul LPQ polacco mi basterebbe fare un full wipe per flasharla?Oppure volendo fare un deep cleaner, quale firmware di base devo mettere?
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi volevo flashare la miui 2.3.16 ma attualmente ho la rom moddata di cis80 basata sul LPQ polacco mi basterebbe fare un full wipe per flasharla?Oppure volendo fare un deep cleaner, quale firmware di base devo mettere?
Segui la guida del primo post.
Devi soltando sostituire la ROM MIUI che metti sulla SD con la 2.3.16.
Questo è il metodo piú pulito.
-
Quote:
Skyman1
Segui la guida del primo post.
Devi soltando sostituire la ROM MIUI che metti sulla SD con la 2.3.16.
Questo è il metodo piú pulito.
seguendo la guida nel primo post si consiglia il deep cleaner con la KG6, lo faccio con questo firmware, giusto?Dopodichè rootto la KG6, metto l'ultima versione della miui nella sd interna e la flasho facendo i tre wipe, dopodichè mentre sono ancora in recovery flasho l'italian pack senza wipe e riavvio giusto?
-
Quote:
masterdoo
seguendo la guida nel primo post si consiglia il deep cleaner con la KG6, lo faccio con questo firmware, giusto?Dopodichè rootto la KG6, metto l'ultima versione della miui nella sd interna e la flasho facendo i tre wipe, dopodichè mentre sono ancora in recovery flasho l'italian pack senza wipe e riavvio giusto?
Tutto giusto.
dopo il flash dell'it pack fai i 2 wipe, cache e dalvkin, non fanno male!