R: [ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
...anch'io mi chiedo se questo topic è "morto" perchè la rom è perfetta o se è perche non la usa nessuno!!?
Anch'io però mi trovo davvero bene, ormai la uso da diversi mesi e con gli aggiornamenti settimanali/mensili ci sono sempre novota e migliorie. Senza contare che non avevo mai provato una custom rom cosi completa, compatibile, personalizzabile e stabile allo stesso tempo.
Solo non mi è chiaro su che base é l'ultima relase 2.10.19....se dovessi fare un deepclean e flashare una samsung based su 4.0.4 e dopodiche flasho l'ultima relase...mi crea problemi? che versione mi ritrovo dopo?? O.o ho un po di confusione in testa.. :P
La base è una 4.0.3.. Quindi se fai un deep clean puoi tranquillamente partire dall' LPH..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DreNx
Ciao a tutti ragazzi ho un grandssimo problema, ho installato la rom MIUI in prima pagina di questo topic, solo che ho riscontrato un problemone.....
IL MARKET dov'è???? non lo trovo da nessuna parte....come faccio a metterlo?
Quindi suppongo che tu abbia l ultima versione... Penso che devi flashare le gapps..
Quote:
DreNx
UP!!!!!!!!!!!
Vai nel forum della cyanogenmod e scaricale da li...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
DreNx
UP!!!!!!!!!!!
Allora: devi scaricarti le gapps per il market r il language pack ita per la rom.